Lo Spirito Santo caccia via ogni paura! La testimonianza di Delizia Rovetto

Fin da piccola ho cercato il mio Signore nelle varie chiese, ma non nelle statue o immagini fredde e vuote perché il Signore non è lì.

Egli è di più di un amico o di un fratello che spesso vengono meno e ci deludono. Gesù anche se non Lo vediamo possiamo sentire la Sua presenza vicino a noi come un ardente fuoco, come il roveto lo fu per Mosè. Se desideriamo ardentemente la Sua conoscenza Egli si fa conoscere sempre di più; tramite la Sua Parola che oltrepassa ogni cosa e, Lo Spirito Santo ci rivela persino le cose profonde di Dio! Le Sue promesse sono così grandi e meravigliose che tante volte non le vediamo, ma, solo attraverso la potenza dello Spirito Santo possiamo appropriarcene.

Non ho grandi cose da dire ma sento la vera gioia di Dio in me! Spero che tutti possono trovare Gesù nella loro strada e tenerlo strettamente nel loro cuore! Io lo trovai e la potenza dello Spirito Santo mi toccò come un fuoco, all’età di sedici anni; a diciannove ho fatto il battesimo al mare di Scoglitti e, successivamente fui battezzata nello Spirito Santo! anche se per molti anni avevo paura, ma lo Spirito Santo cacciò via ogni paura; e oggi posso lodare liberamente il mio Dio anche in altre lingue senza più timore! Gloria al suo immenso Amore! Certo le prove della vita ci fanno cadere, ma Dio è potente da rialzarci e liberarci da ogni una di loro, e da ogni dubbi e incertezze che la vita ci avvolge.

Grazie alle sue immense compassioni che ci rinnovano ogni mattina!

Dio ci benedica! Amen!

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...