L’uomo con il catetere viene battezzato dopo aver lasciato l’ospedale davanti ad amici e parenti

Un uomo con un sondino per via endovenosa è stato battezzato nonostante il suo delicato stato di salute. Quest’azione ha commosso i suoi parenti e amici, che hanno partecipato a questo passo di fede.

La foto è stata pubblicata sui social network dal pastore André Cámara, che ha condiviso le sue impressioni. “Questa immagine mi ha fatto riflettere e riflettere molto sulla mia fede e dedizione a Dio”, ha scritto il leader cristiano che dirige la Chiesa dell’Assemblea di Dio a San José de los Campos, in Brasile.

“C’è una ricompensa per coloro che si sacrificano alla ricerca di Dio e che riconoscono che prima di aspettare un cambiamento o una cura, sanno che meglio della guarigione, è servire il Dio della guarigione”.

E aggiunge: “Prima che cambi una condizione della nostra vita, Dio vuole cambiarci. Innanzitutto cambiando qualcosa all’interno del nostro cuore in modo che in seguito qualcosa cambi nella nostra vita”.

Nei commenti, la figlia dell’anziano, Jovanka Andrade, ha raccontato la storia della sua famiglia: “Mia madre ha pregato per la sua vita per quasi 40 anni, è morta quattro anni fa … ma noi, i bambini, la famiglia e gli amici, volevamo condividere questo meraviglioso momento e vedi che Dio è fedele a mantenere le sue promesse!”

Jovanka ha lasciato un consiglio a tutti coloro che pregano per la salvezza delle loro famiglie: “Assicurati di pregare per chi ami! Gloria a Dio per la vita di mio padre! E questa storia non è ancora finita, Dio ha grandi promesse nella vita di quest’uomo! Credo anche che possa ripristinare la sua salute”.

L’immagine risuona sui social network ed entusiasma gli utenti di Internet”. Questa foto per me è una lezione. Anche nel mezzo di una malattia o di una lotta … Dio vuole che lo adoriamo in spirito e verità!”, È stato uno dei commenti.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook