L’uomo del mondo musulmano impara l’amore di Dio per lui

Alì è cresciuto in una casa musulmana… “Mi sono sempre sentito insignificante e volevo solo sapere che non ero un incidente, che non ero solo un caso.” Chi sono io? Chi sono per te? Ho importanza?

Per qualche tempo, Alì non ha ricevuto alcuna risposta a queste domande profonde. Ha smesso di chiedere, scegliendo di rimanere nella religione dell’Islam perché non sapeva dove altro andare.

Ma poi, un amico cristiano lo ha invitato a un incontro di preghiera! Alì andò, chiedendo a Dio di rivelarsi a lui. Mentre i suoi nuovi amici pregavano per lui, Dio gli parlò e rispose alle sue domande: “Tu sei mio figlio, io ti ho progettato prima che tu fossi nel ventre di tua madre. Ero con te e lo sono anche adesso. Tu sei importante. Tu sei speciale e ti amo così tanto che ho mandato mio Figlio a morire per te. Conosco le difficoltà che stai attraversando e conosco il dolore che stai attraversando, non ti preoccupare, fidati di me.”

Preghiamo affinché molti uomini e donne, come Alì, possano trovare tutte le risposte a quelle domande a cui non hanno trovare risposta.

Quello che ci sentiamo di chiedere dal più profondo del nostro cuore è Padre nostro, possa ogni anima preziosa trovarti mentre cercano l’Unico Vero Dio. In Te, Signore Gesù, troviamo tutte le risposte, alle nostre domande, nel tuo amore travolgente. Grazie per la trasformazione di Ali; possano questi incontri essere moltiplicati e che coloro che hanno domande profonde possano trovare te! E per favore usaci come strumenti di invito per coloro che Ti aspettano disperatamente. Preghiamo insieme nel nome di Gesù.

Mnnonline.org | Facebook.com/8trent8

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook