M14, il “Congresso Missione” a Pesaro

M14miglioratoPESARO – M14, sigla di “Congresso Missione” organizzato da Italian Ministries giunge quest’anno alla quinta edizione. Classico appuntamento biennale per chi ha a cuore il Grande Mandato di Gesù, si tiene a Pesaro da martedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre a presso l’Hotel Baia Flaminia (viale Parigi, 8). Il tema generale delle sessioni plenarie è “La Missione nel 21° Secolo” e sarà sviluppato dal dottor Lindsay Brown, direttore internazionale del Movimento di Losanna e dall’apologeta David Robertson, responsabile della St. Peter’s free Church di Dundee (Scozia). 

Come di consueto – oltre alle sessioni plenarie – il programma di Mission 2014 comprende seminari e workshop su tematiche specifiche con il partenariato e la partecipazione di varie opere cristiane evangeliche e momenti di comunione fraterna e di lode. Per favorire la partecipazione di famiglie sono previste anche attività “su misura per giovani, ragazzi e bambini”. A latere del congresso l’Expo, uno spazio aperto alle visite dei congressisti in cui opere missionarie cristiane evangeliche nazionali e internazionali presentano il proprio lavoro. 

Le iscrizioni online a Mission 2014 sono già aperte da tempo, si consigliano iscrizioni sollecite. I posti sono limitati. 

Italian Ministries (IM), il principale organizzatoredi M14, ha origini da un’idea di un gruppo di missionari (Kurt Jost, Giuseppe Palermo e Jonathan Gilmore) che nel 1998 fondarono l’associazione Femi (Fratellanza evangelica di missionari in Italia). Negli anni Femi è cresciuta e alla fine del 2006, per motivi strutturali, si è costituta Italian Ministries. Fra gli obiettivi dell’associazione: collaborare con le chiese locali e altri gruppi missionari in Italia e all’estero. [gp]

Per iscrizioni online, costi hotel e programma del congresso: M14 Iscrizioni

Per maggiori informazioni: tel. 349/6858799; email: info@italianministries.org; 
Sito web: Italian MinistriesIM Storia e Punti di fede

Fonte: http://www.evangelici.net/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook