Masonichip: Il microchip massonico

masonichipTra bufale, mezze verità, si nascondono iniziative VERE e temibili che hanno per fondo un principio umanitario, ma che in realtà sono destinati ad innescare un processo di sottomissione all’Anticristo.

 Nel web circolano migliaia di notizie, molte delle quali sono vere e proprie bufale e hanno un  effetto devastante ai fini della conoscenza della verità perchè a molti fanno venire la convinzione che sia tutto falso quando invece i pericoli e i rischi esistono. Apriamoci gli occhi. Già nel 2013 era uscita una notizia per la quale Obama aveva deciso l’impianto del microchip da un anno a un altro, ma in realtà soltanto due anni fa questa iniziativa è risultata vera. Oggi si diffondono su siti come “il matto quotidiano” voci che vedrebbero il microchip quasi una realtà anche in Italia entro il 2016, (clicca qui) ma in realtà Renzi non avrebbe mai lanciato una simile asserzione. Lontani da notizie che non hanno chiare fonti dalle quali attingono le loro notizie. Ma ciò non toglie che il microchip sia una realtà che sta per essere manifestata in tutto il mondo. In America, e precisamente nel Missouri, la gran loggia massonica ha apertamente lanciata una iniziativa che sta raccogliendo moltissimi consensi soprattutto fra i nonni.

L’iniziativa vedrebbe l’inserimento di un tatuaggio, (microchip) nei neonati a partire da subito in modo tale che i neonati possano essere immediatamente monitorati riguardo il loro stato di salute e i parametri vitali. Per gli anziani che vogliono sottoporsi a tale implantologia, invece, il microchip garantisce la chiamata di una unità di pronto soccorso se si sentono male. Detto questo chi potrebbe obiettare? Nessuno se non fosse per la scomoda parola del signore. Il progetto si chiama Masonichip, ed è tutto reale. La gran Loggia del Canada e dell’Ontario, (clicca qui) ha incoraggiato iniziative per la sponsorizzazione dell’implantologia del microchip. Il video sotto riportato è molto esemplificativo in merito.

 Dio ti benedica. Articolo elaborato attraverso diverse fonti ritrovate su internet.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook