“Massoneria al Potere” di Francesco Cardullo. Il libro che svela gli inganni e la natura malvagia della Massoneria

Benvenuti gentili lettori, oggi vogliamo parlarvi del libro “Massoneria al Potere”, uscito in questi giorni, scritto da Francesco Cardullo. Un lavoro frutto di anni di ricerca e di esperienza vissuta, nella quale l’autore racconta gli inganni e la natura malvagia della Massoneria e i rapporti che essa ha nella chiesa e nella politica. 

 

Questo progetto editoriale nasce in Sardegna dall’input di un fratello in Cristo, Raffaele di Nuoro, che ascoltando la testimonianza di vita trasformata e della conversione a Gesù gli chiese di scrivere il libro. “Ora Dio mi ha dato grazia di pubblicarlo per la sua gloria senza troppi impedimenti per raccontare come Dio mi ha liberato dalla Massoneria e quindi la mia testimonianza di come sono stato salvato da quest’organizzazione” ha affermato Francesco Cardullo.


Nel testo l’autore racconta gli inganni e la natura malvagia della Massoneria e i rapporti che essa tesse ancora oggi con uomini della chiesa e della politica.


La nostra speranza nel Signore che questo breve libro porti molto alla riflessione e alla ricerca del Signore, per la salvezza dell’anima per mezzo del sangue di Gesù.


Nel cuore dell’autore c’è il desiderio, che la speranza che chiunque lo leggerà possa dunque riconoscere l’esistenza del male e separarsene scegliendo il bene che si trova soltanto cercando il volto di Dio e abbandonare così l’errore. Il bene Eterno è Gesù Cristo il Signore, il male è satana il diavolo.

«C’è una via che all’uomo sembra diritta, ma essa conduce alla morte.» Prov. 14:12

«Infatti a questo siete stati chiamati, poiché anche Cristo ha sofferto per voi, lasciandovi un esempio perché seguiate le sue orme. Egli non commise peccato e nella sua bocca non si è trovato inganno. Oltraggiato, non rendeva gli oltraggi; soffrendo, non minacciava, ma si rimetteva a colui che giudica giustamente; egli ha portato i nostri peccati nel suo corpo, sul legno della croce, affinché, morti al peccato, vivessimo per la giustizia, e mediante le sue lividure siete stati guariti. Poiché eravate erranti come pecore, ma ora siete tornati al pastore e guardiano delle vostre anime.»  1°Pietro 2:21-25

 

Riferimento del libro:


Sulla pagina Facebook del libro:
https://www.facebook.com/Massoneria-al-Potere-Dalla-Massoneria-alla-fede-in-Gesù-109545095247048/

Su WordPress l’articolo  della pubblicazione del libro per scaricarlo gratuitamente:
https://francescocardullo.wordpress.com/2022/09/22/massoneria-al-potere-di-francesco-cardullo/

Su Scribd dove è anche possibile leggerlo e scaricarlo
https://it.scribd.com/document/596100018/Massoneria-al-Potere

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook