Medico lascia l’industria dell’aborto dopo aver dato la vita a Cristo

Un medico si è pentito di aver eseguito centinaia di aborti dopo aver avuto un incontro personale con Dio, e ora è diventato un attivista che difende la vita.

Il dottor Haywood Robinson ha rivelato che sin da bambino voleva diventare medico. Quando ha iniziato la sua professione, ha imparato a eseguire le procedure utilizzate negli aborti.

Robinson si è formato negli anni ’70 dopo la vicenda Roe v. Wade: il caso della Corte Suprema che ha legalizzato l’aborto in tutti gli Stati Uniti.

Le strutture per la pratica dell’aborto erano sparse in tutta la California del sud“, ha dichiarato Robinson. “Lì ho imparato a eseguire la procedura per l’aborto e poi, nel 1978 ho trascorso tre anni di formazione in medicina di base“.

Robinson ha incontrato sua moglie, Noreen, durante i tirocini e i due hanno iniziato a eseguire questa procedura insieme.

Ma tutto è cambiato nel 1986, quando la coppia ha partecipato a un evento in una chiesa e il predicatore ha invitato coloro che volevano “avere ragione con Dio”. Fino allora, il dottore non aveva mai sentito parlare del Vangelo o di cosa significasse essere cristiano.

Fu attraverso la conversione che lui e sua moglie capirono che il loro lavoro era sbagliato. “Dio ha aperto i nostri occhi su quanto sia orribile questa guerra contro i bambini e ci ha spinti in una corsa alla vita “, ha detto.

Dice che Dio l’ha davvero cambiato, e ha sempre un messaggio pronto da offrire a chiunque cerchi di cambiare vita.

Gesù, entra dentro di te e cambia tutto. Siamo diventati una nuova creatura”, ha dichiarato Robinson. “Guarisce la nostra mente, sana le nostre ferite e ci guida con la Sua Parola e con il Suo Spirito, donandoci una nuova vita.”

Oggi Robinson ha 66 anni ed è direttore degli affari medici e del programma “40daysforlife”, un’organizzazione pro-vita  presente negli Stati Uniti.

Non possiamo che rivolgerci a Gesù affinché possa piantare ancora un Suo seme nel cuore e nella mente di quella moltitudine di medici abortisti italiani, affinché anche loro possano conoscere quella verità che li renderà liberi!

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook