Meraviglie nella mia vita

Cascata-Skogafoss-Islanda_570x380

Cascata-Skogafoss-Islanda_570x380Pace a tutti. Io sono Giovanna, faccio parte della famiglia di Dio e Lo ringrazio e Lo voglio ringraziare in eterno. Voglio raccontare la storia di come ho conosciuto il Signore, il mio Salvatore.

Avevo 28 anni quando ho conosciuto il Signore appieno, ma Lui era da tanti anni che mi cercava, da ragazzina. Ho avuto da fare anche con altri religiosi, però il Signore mi ha aperto il cuore all’età di 28 anni esattamente. E’ stata un’esperienza meravigliosa, sotto una grande tenda dove c’erano fratelli che lodavano, che benedivano il Signore. Io ero una persona normale, tranquilla, come tante altre, e mi piaceva molto fare le cose che fanno tutti i giovani: mi piaceva andare a ballare, io fumavo.. Ma quando L’ho conosciuto, veramente, in una maniera gloriosa, come Lui si è voluto rivelare nella mia vita, è stato un momento stupendo. Mi sono sentita amata da Lui in una maniera meravigliosa, in una maniera particolare.

Nel momento in cui ho accettato Dio nel mio cuore, sentivo per Lui un amore così grande, immenso ed ero piena di gioia. Ho deciso, poi, di fare il Battesimo in acqua e quel giorno il Signore mi ha fatto il primo grande miracolo: ho fumato l’ultima sigaretta, sono entrata nelle acque battesimali ed, uscita, non ho fumato più. Gloria all’Eterno. E poi un continuo di miracoli nella mia vita, un continuo di meraviglie. Lui ha fatto solo meraviglie nella mia vita e nella mia casa. E per tanti anni ho servito il Signore e Lo servo ancora.

E voglio ancora raccontare la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita. Il 29 di novembre dello scorso anno io ho subito un intervento di routine; tante altre donne lo fanno, l’ho fatto anch’io. Durante l’intervento si scopre la presenza di un carcinoma ovarico. Quando il chirurgo, successivamente, mi ha detto che avevo avuto un tumore maligno e che era stato asportato, io mi sono sentita venire meno, ma sapevo bene che il Signore mi avrebbe preso tra le Sue braccia. Ed, infatti, mi ha dato una grande forza, mi ha riempita con il Suo Spirito ed io sono andata avanti combattendo nel Suo nome; ha dato forza a me, alla mia famiglia e tutta la chiesa ha pregato per me.

Ho iniziato la chemioterapia e diciassette giorni dopo il primo ciclo mi sono caduti i capelli; è una cosa terribile per una donna. Ma il Signore è stato con me, m’ha dato la forza anche in quei momenti così particolari, così brutti. Ho provato anche felicità, felicità perché Lo sentivo vicino, era alla mia destra, non mi abbandonava, non mi ha mai abbandonato. E posso dire che il Signore è intervenuto con la Sua potente mano nel momento giusto: i medici, infatti, mi hanno detto che a otto mesi di distanza dall’intervento, non ci sarebbe stato più niente da fare. Il Signore ha messo la Sua mano proprio quando il tumore è nato, con il Suo aiuto i medici sono intervenuti e l’hanno tolto. E devo dare gloria a Dio, perché, sì, ho trascorso tanti mesi di sofferenza fisica, ma il Signore è stato con me sempre. L’ultimo controllo l’ho fatto qualche giorno fa ed è andato bene.

A coloro che stanno leggendo questa mia testimonianza, vorrei dire: accettate Gesù nella vostra vita. Il Signore vi cerca e si serve di me e di ognuno dei Suoi figliuoli affinché apriate il vostro cuore a Gesù, affinché Lui venga e faccia parte interamente di voi. AccettarLo è una cosa meravigliosa; non perdete niente, anzi acquistate, acquistate la Vita Eterna perché Gesù Cristo è morto sulla croce ed è risorto per ognuno di noi. Lui si è caricato di ogni nostro peccato, Lui si è caricato di ogni nostra malattia. A Lui solo vada la gloria e l’onore. Il Signore sia benedetto in eterno.

(Giovanna Valentino)

Fonte: http://www.adi-rc.org/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook