MI VOLEVO SEPARARE

Mi chiamo Antonella e sono cresciuta in una famiglia cattolica praticante. Nel 2004 andai a convivere con il mio fidanzato.

Nel 2007 nacquero due gemelle, ma nel 2012 iniziò la crisi tra me e lui, e io diventai ribelle fino a volermi separare. Nel 2014 una mia amica mi invitò in una chiesa cristiana evangelica. Io sentii subito qualcosa dentro di me, come se non dovevo mancare a questo invito. Appena entrai, avvenne qualcosa di meraviglioso e speciale nel mio cuore e da quel giorno Dio iniziò a trasformare la mia vita. Mi libererò dalla bulimia e dalle mie vecchie abitudini. Nel 2015 mi battezzai e nel 2016 sposai il mio compagno.

Tutto questo è avvenuto per la grazia di Dio e per il Suo amore verso di noi! Voglio incoraggiare chiunque si trovi in una circostanza difficile, chi si trova in qualche tipo di crisi, ricordandogli che abbiamo un Dio grande e potente, in grado di salvare, liberare e guarire. Ebrei 13:8 dice: “Gesù Cristo è lo stesso, ieri, oggi e in eterno”.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook