Michio Kaku non ha dubbi: “Dio esiste, ed ho le prove!!!”

Michio_Kaku_1

Michio_Kaku_1Comunemente noto per la sua intensa attività di divulgatore, Michio Kaku, uno degli scienziati più noti e rispettati, è un fisico teorico impegnato da anni nello studio della teoria delle stringhe, di cui è stato il primo a dare una formulazione in termini di teoria di campo. Lo scienziato ha dichiarato di aver trovato la prova dell’azione di una forza che “governa tutto”.

L’affermazione ha ovviamente creato molto scalpore nella comunità scientifica e non, ad ogni modo, il fisico, utilizzando la tecnica del “semi–radio primitivo di tachioni”, è giunto alla conclusione secondi cui viviamo in un una sorta di “Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso dal suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile.”

Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico” ha dichiarato il fisico teorico.

Fonte: http://www.meteoweb.eu/

Come possiamo dubitare della sua esistenza? come si fa pensare che tutto ciò che ci circonda sia nato dal nulla, che continui esistere senza che ci sia qualcuno che lo alimenti… Come possiamo immaginare che tutto sia gestito dal caso: il giorno la notte, gli astri e l’immensità che ci circonda, e comunque il fatto che sia gestito dal caso con tale precisione ci lascia esterrefatti al solo pensarci…. la fede è certezza di cose che non si vedono…. il credente vede Dio in ogni cosa.

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook