Milano: 12-13 ottobre Conferenza Cristiana “Ravviva tutto ciò che sta morendo”

Per il sesto anno consecutivo si realizza, a Milano, il congresso “RAVVIVA”. L’evento desidera promuovere un risveglio nelle diverse congregazioni, ministeri e famiglie.

Con lo slogan “Ravviva tutto ciò che sta morendo”, questo congresso focalizza lo stato di crisi in cui si trova questa generazione: famiglie spezzate, ministeri spenti, doni nascosti e vite spiritualmente in difficoltà.

In questa sesta edizione, saranno presenti relatori da diversi parti del mondo: Canada, Spagna, America latina e Italia.

Gli organizzatori affermano di non presentare una specifica denominazione, ma l’intento è di fare incontrare la diversità di ministeri e doni che Dio ha dato alla Chiesa, in particolare in Italia, in modo che tutti possano fruirne.

Il Pastore Cèsar Salazar, animatore di questo evento, con entusiasmo e convinzione afferma che “Ravviva” quest’anno sorprenderà e trasformerà le vite dei partecipanti. Il Pastore Salazar, inoltre, dichiara: “Non è per niente facile che le comunità s’incontrino per scopi comuni nell’opera del Signore, in un tempo dove ci sono tante sfumature dottrinali. Tuttavia, crediamo che, persistendo in questo progetto e lasciando che lo Spirito di Dio sia il centro di questo incontro, si spezzerà ogni pregiudizio e si attirerà l’attenzione di migliaia di servitori, comunità e ministeri che, in questa nazione, lavorano quasi in anonimato”.

La musica e l’adorazione avranno un ruolo importante, così come ha dichiarato Abramo Chinnici, Worship Leader di questo evento: “La musica che esalta unicamente Dio, è un meraviglioso ponte di dialogo fra i ministeri e le comunità cristiane di ogni denominazione” e conclude citando Efesini 5:19.

Tra gli invitati saranno presenti: Benjamin Fontalvo (Montrèal, Canada), Angel Paucar (Madrid, Spagna), il cantante cristiano Davide Tatriele (Italia) e tanti altri.

Il Congresso “RAVVIVA” è un evento nazionale, annuale, di carattere spirituale e d’istruzione ministeriale.

Si svolgerà a Milano dal 12 al 13 Ottobre all’interno di un ambiente neutrale e pluri-partecipativo, in comunione e fratellanza nello Spirito.

Pensato per pastori, ministri, servitori, collaboratori e famiglie, nel tentativo di risvegliare ciò che sta morendo in ognuno di essi.

La chiesa Pentecostale “Nel nome di Gesù” si trova in Via Flumendosa n.47, 20100 Milano, l’ingesso naturalmente è libro a tutti.

Il programma si svolge in 4 / 5 sezioni, con la partecipazione di conferenzieri nazionali e internazionali, ministeri che Dio ha usato potentemente per l’edificazione della chiesa di Cristo. Non mancate!

Pietro Proietto

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook