Milano: 15-16 ottobre Conferenza Cristiana “Ravviva tutto ciò che sta morendo”

Finalmente dopo un lungo periodo covid, con tutte le restrizioni che ha portato, a Milano si realizzerà il congresso “RAVVIVA”. L’evento desidera promuovere un risveglio nelle diverse congregazioni, ministeri e famiglie.

Con lo slogan “Ravviva tutto ciò che sta morendo”, questo congresso vuole incentivare a riscoprire quei ministeri latenti, doni nascosti e vite Spirituali attive.

In questa edizione, saranno presenti relatori da tutta Italia e da diverse parti del mondo: U.S.A, Germania, America Latina.

Gli organizzatori affermano di non rappresentare una specifica denominazione, ma l’intento è di fare incontrare la diversità di ministeri e doni che Dio ha dato alla Chiesa, in particolare in Italia.

Il Pastore César Salazar, uno degli organizzatori di questo evento, con entusiasmo e convinzione afferma che “Ravviva” quest’anno sorprenderà e trasformerà le vite dei partecipanti. Il Pastore Salazar, inoltre, dichiara: “Non è per niente facile che le comunità s’incontrino con uno stesso proposito nell’opera del Signore, in un tempo dove ci sono così tante sfumature dottrinali. Tuttavia, crediamo che, persistendo in questo progetto e lasciando che lo Spirito di Dio sia il centro di questo incontro, si spezzerà ogni pregiudizio e si attirerà l’attenzione di migliaia di servitori, comunità e ministeri che, in questa nazione, lavorano quasi in anonimato”.

Tra gli invitati saranno presenti: Pst Horst Krauss (Augsburg, Germania), Pst Marcelo Rosengarten (Stockton, U.S.A.), Pst Pasquale Troisi (Fucecchio, Italia), Pst Victor Avecilla (Padova, Italia), Pst Antonio Platania (Roma, Italia), Pst Nelson Macias  (Pantigliate, Italia) e tanti altri.

Il Congresso “RAVVIVA” è un evento nazionale, annuale, di carattere spirituale e d’istruzione ministeriale.

Si svolgerà a Milano dal 15 al 16 Ottobre all’interno di un ambiente neutrale e pluri-partecipativo, in comunione e fratellanza nello Spirito.

Si terrà presso: Spazio Arte, Via Maestri del Lavoro, 20099 Sesto San Giovanni (Mi), l’ingresso è libero per tutti coloro che vogliono partecipare.

Un evento pensato per pastori, ministri, servitori, collaboratori e famiglie, nel tentativo di risvegliare ciò che sta morendo in ognuno di essi.

Il programma si svolgerà in 4 incontri, con la partecipazione di conferenzieri nazionali e internazionali, ministeri che Dio ha usato potentemente per l’edificazione della chiesa di Cristo. Non mancate!

Pietro Proietto

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook