MOLESTATORE, MALATO DI AIDS, GESÙ MI HA GUARITO

Posso essere trasparente per un attimo? Mi chiamo David Arthur, ho passato 30 anni nel mondo omosessuale e transgender, e mi piacerebbe condividere quello che DIO ha fatto nella mia vita, perché LUI può fare lo stesso per tuo figlio, il tuo vicino, tuo nipote, un tuo amico, etc…
 
Due cose. La prima è che non ho mai conosciuto mio padre: si è suicidato qualche mese prima che io nascessi. Secondo, sono stato molestato tante volte quando ero piccolo (quello che il movimento LGBT chiama “reclutamento”, cioè il modo per fare diventare molte persone gay è quello di molestarle da bambini) e quindi, alla fine, sono diventato un reclutatore (sì, un molestatore).
 
A circa 8 anni marinavo la scuola e frequentavo i bagni pubblici o le fermate degli autobus aspettando che qualche vecchio viscido mi si avvicinasse e mi “toccasse”. Cercavo di essere molestato. Ero sessualizzato e confuso…ed è esattamente quello che sta succedendo ai tuoi figli o ai tuoi nipoti oggi: stanno per essere “sessualizzati” e confusi.
 
A 13 anni ho avuto una overdose. A 14 ero fuori controllo, senza tetto, un prostituto, transgender e confuso. A 14 anni ero già anche HIV+. Dai 14 anni fino ai 37, ho continuato a impegnarmi in attività sessuali con uomini e ragazzi, provando disperatamente di contagiare chiunque potessi con il virus dell’HIV. A 37 anni mi trovavo nel letto di morte senza alcuna speranza, finché la Speranza ha trovato me.
 
Ci tengo a chiarire una cosa, non ero “nato così”, nemmeno DIO mi ha creato così. Due cose sono sicure: la prima è che il diavolo è un bugiardo! La seconda è che è stato da quando ho visto l’omosessualità come una dipendenza, che sono stato veramente in grado di vederla come un peccato, ed ero capace di reprimerla e vincerla.
 
Il primo verso in assoluto che ho letto, quando mi hanno mandato a casa per morire, è stato il verso 27 della lettera ai Romani, capitolo 1:
NELLO STESSO MODO GLI UOMINI, LASCIATA LA RELAZIONE NATURALE CON LA DONNA, SI SONO ACCESI NELLA LORO LIBIDINE GLI UNI VERSO GLI ALTRI, COMMETTENDO ATTI INDECENTI UOMINI CON UOMINI…
Questo verso conferma che questi atti non sono solo peccaminosi, ma anche innaturali. Il che mette l’anima in pace a tutti quelli che dicono di essere “nati così”, poiché la Sacra Bibbia, che è la Parola infallibile di DIO, ci dice in molti versi che l’omosessualità non è naturale, e che va contro l’ordine naturale delle cose che DIO ha creato e che sono nel Suo piano.
 
Non importa quanto in profondità in questo mondo o stile di vita si possa scendere, o senti che ci siano. Il diavolo continua a sussurrare all’orecchio che non c’è via d’uscita, che loro sono così e basta, non devono crederci! Questa è una menzogna che proviene dalla fossa dell’inferno!! C’è una via d’uscita! La Verità può e vuole davvero fare ognuno libero, e questa Verità è GESÙ CRISTO che libererà i prigionieri!
 
Fuori da questo caos, Dio ha scritto un messaggio attraverso “I belong, Amen! Ministries” (“Ministero “Io appartengo…”). Il ministero IBA cerca di uscire nel mondo e testimoniare, a chiunque vorrà ascoltare, la Sua Verità, e di farlo nell’amore e nella compassione per i perduti, anche per coloro che hanno mollato e pensano che il proprio caro sia “perduto” o sia “nato così”.
 
Per come stanno andando le cose nel mondo oggi, credo che la Verità ha bisogno di essere detta in ogni angolo.
 
Sono la prova vivente che la SUA Verità può e vuole liberare tutti!
 
Dal mio letto di morte nel 2009, completamente distrutto dall’AIDS, da infezioni al cervello e al sangue, col virus in tutto il mio corpo, il sistema immunitario spazzato via, con depressione, ansia, disturbo post-traumatici da stress (DPTS), diabete, osteoporosi, impossibilitato a camminare senza deambulatore e coricato in un letto di ospedale per mesi aspettando di morire: in quel momento GESÙ CRISTO è intervenuto e mi ha salvato dal letamaio che è questo mondo.
 
Oggi la mia HIV è impercettibile, non ho infezioni, il sistema immunitario è in piena forza, la depressione non c’è più, l’ansia è sparita, il DPTS è storia, il diabete è andato, l’osteoporosi pure! Sono stato guarito e salvato! Una testimonianza vivente, che respira e che cammina! Amen!!
 
Grazie per aver letto questo messaggio. Per favore, sentiti libero di contattarmi per più informazioni sul Ministero IBA e su cosa facciamo. Sono anche disponibile per vederci per pregare o condividere la nostra testimonianza.
DavidArthur@ibelongAmen.com
Sentiti libero di dare un’occhiata al mio libro.
Nel Suo potente amore, David Arthur.
NELL’ANGOSCIA, GRIDARONO AL SIGNORE
ED EGLI LI LIBERÒ DALLE LORO TRIBOLAZIONI.
MANDÒ LA SUA PAROLA, LI GUARÌ E LI SALVÒ DALLA MORTE.
CELEBRINO IL SIGNORE PER LA SUA BONTÀ
E PER I SUOI PRODIGI IN FAVORE DEGLI UOMINI! (SALMO 107:19-21)

Da: amorepurogesu.com