Da alcune indiscrezioni della NASA sembrerebbe che la Terra dovrebbe restare al buio per sei giorni… Ma è davvero così?
Senza luce per sei giorni. Preparatevi a rimanere al buio dal 16 al 22 dicembre. La Nasa sta mettendo in allerta tutto il pianeta per evitare crisi di panico in milioni e milioni di persone. Tra un mese e mezzo ci sarà una settimana “nera” nel vero senso della parola. Come specificato dagli scienziati degli States, vivremo qualcosa di mai visto prima. E, anche per questo, le conseguenze al momento non sono facilmente immaginabili. La Terra, abituata anche nei mesi freddi ad essere illuminata e riscaldata dal Sole per una decina di ore al giorno, dovrà fare a meno della palla infuocata per una settimana.
Da martedì 16 dicembre a lunedì 22 dello stesso mese, il mondo rimarrà senza luce solare a causa di una tempesta solare, che causerà polvere e detriti spaziali in abbondanza tanto da bloccare il 90% della luce solare. Per una settimana non ci sarà giorno e notte, semplicemente perchè il sole non riuscirà mai a penetrare il fitto involucro composto dai detriti spaziali. Per quel che riguarda la luce, le città faranno abbondante ricorso all’illuminazione pubblica artificiale mantenendo accesi tutti i lampioni sia al mattino che al pomeriggio, mentre è presumibile che dalle finestre degli appartamenti farà capolino la luce dei lampadari. Più problematica la situazione relativa al riscaldamento: niente raggi solari vorrà dire anche temperature polari, a cui si dovrà porre un freno mediante riscaldamento autonomo.
…
La Nasa ha smentito la notizia anche se nel comunicato ufficiale figura una dichiarazione del numero uno Charles Bolden che ha invitato tutti alla calma. “Ci affideremmo esclusivamente alla luce artificiale per i sei giorni, il che non è un problema”, dice lo scienziato della NASA Earl Godoy. Un messaggio che non fa altro se non lasciare aperto ogni legittimo dubbio. Davvero la Terra sta per subire qualcosa di grave e nessuno vuole dirci nulla per evitare che l’umanità venga presa dal panico? E se accadesse davvero, il nostro Governo sarebbe pronto a tutelare i suoi cittadini? Perchè la Nasa tiene per sè tutte le scoperte più agghiaccianti, comprese quelle relative agli extraterrestri? Questa pioggia galattica sta per arrivare sulla Terra? Tante domande a cui gli Stati Uniti hanno deciso di non dare una risposta.
Questo lo riportiamo dal sito ITALIANO SVEGLIA un sito che però mette le mani avanti e frena rimandando alla sua fonte HUZIERS, etichettando la fonte stessa come inaffidabile. Eppure lascia sempre aperto un margine di possibilità sostenendo che altre NON precisate fonti sostengano che la notizia è affidabile.
Cari lettori sappiamo che nell’Apocalisse sta scritto che il sole si oscurerà negli ultimi tempi e diversi scrittori cristiani all’unisono indicano quelli attuali come gli ultimi tempi. Ma siamo un poco stanchi di chi gioca con la verità e scredita le profezie dell’Apocalisse mettendo in ridicolo quasi la stessa Parola di Dio. Andando alla fonte vera, cioè la NASA, ed in particolare a verificare l’autenticità della preoccupazione dello scienziato Bolden.
Da altre fonti molto più autorevoli, infatti, come l’Indipendent, leggiamo bene e chiaramente come stanno le cose: in effetti Bollden ha registrato un video nel quale cerca di invitare la popolazione alla calma, ma in realtà è un video fatto per comprendere cosa fare e come comportarsi in caso di un violento terremoto, (cosa invero molto più probabile di questa presunta eclissi solare). ma il video è stato “distratto” per farlo diventare utile alla FALSA notizia.
Mettiamo in guardia la cerchia dei fratelli e amici lettori di non prestare ascolto a certe notizie ma a restare fedelmente attaccati alle promesse di Dio e alle profezie degli ultimi tempi che, piaccia o non piaccia, accadranno davvero.
Gabriele Paolini – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook