No al Gay Pride a Disneyland Paris

La Disney organizza il primo Gay Pride nel parcogiochi di Disneyland Paris

L’evento, ufficialmente organizzato dalla Walt Disney, si svolgerà sabato 1° giugno e prevede la classica parata a tema, con la partecipazione dei più famosi protagonisti dei cartoni animati, concerti, karaoke e – si sottolinea – speciali souvenir Disney in versione arcobaleno da poter acquistare (come il Topolino arcobaleno qui sotto).

Il 1° giugno Disneyland Paris sarà dunque il palcoscenico mondiale delle rivendicazioni politiche e culturali del movimento LGBT: matrimoni e adozioni gay, utero in affitto, educazione Gender nelle scuole, etc.

Il Gay Pride a Disneyland Paris è solo il più clamoroso episodio di una strategia di promozione LGBT che la Walt Disney sta portando avanti ormai da qualche anno, e che prevede anche la realizzazione, in corso, di una serie TV eloquentemente intitolata “Quattro papà” e il film “Jungle Cruise” col primo protagonista gay della Disney.

La Walt Disney, insomma, ha deciso con forza di promuovere e sponsorizzare al suo pubblico le controverse e ideologiche istanze della comunità LGBT. Ma il pubblico della Disney è soprattutto quello pre-adolescente e adolescente.

Chiediamo alla Disney di interrompere immediatamente questo bombardamento in salsa Gender, e di desistere dall’intenzione di trasmettere a bambini e giovani messaggi ideologici sulla sessualità, sulla famiglia e sulla filiazione.

Chiediamo pertanto alla Disney di annullare il Gay Pride del 1° giugno a Disneyland Paris.

Firma e diffondi la petizione!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook