NON ASPETTARE UN SECONDO DI PIÙ!

Hai mai traslocato? Immagino che se lo hai fatto, non hai cercato di spostare il letto, l’enorme armadio dei vestiti o l’armadio della sala da pranzo tutto da solo… per la semplice ragione che questi mobili sono troppo pesanti da portare da soli! Amico mio, e se fosse lo stesso per le tue preoccupazioni e le tue paure?

Getta sul Signore il tuo affanno, ed egli ti sosterrà; egli non permetterà mai che il giusto vacilli.’ (La Bibbia, Salmo 55:22) Salmi 55:22

Sei esplicitamente invitato ad affidare al Signore le tue preoccupazioni… in altre parole, ciò che è troppo pesante per te, ciò che non puoi portare da solo con la tua sola forza. E questo invito viene con una promessa. Dio ti sosterrà. Egli ti sosterrà!

Ti ricordi il vecchio inno: “Quale amico in Cristo abbiamo”? Come dice la canzone: “Oh, la pace che perdiamo, oh, glinutili dolor, perché tutto non portiamo, in preghiera al Salvator

Quanto è vero! Amico mio, non aspettare nemmeno un secondo … in questo preciso momento, lascia a Lui il tuo fardello!

Ti invito a fare questa preghiera: “Signore, vedi la mia situazione. Sai cosa sto passando meglio di chiunque altro. Lascio le mie angosce, le mie preoccupazioni i  miei timori e le mie paure a Te. So con assoluta certezza che mi aiuterai… ed è per questo che scelgo di non preoccuparmi più! Grazie per la Tua grazia e la Tua fedeltà ogni giorno. Nel nome potente di Gesù, amen”.

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook