Non ci si può beffare di Dio

fb_img_1449609268474Chi ha orecchi da udire, oda! È IMPORTANTE CHE TU LO LEGGA. Guardo la condizione della chiesa e guardo la condizione del mondo… e vedo che entrambi uniti rifiutano il “cibo spirituale”… rifiutano il “così dice il Signore”.
Molti che si credono di essere credenti vogliono accettare Cristo e nello stesso tempo amare le cose del mondo…
L’apostolo Giovanni dice: “Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amor del Padre non è in lui. Poiché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita non è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno” (1 Giovanni 2:15-17).
Noi qualche giorno fa abbiamo rigettato il dogma dell’immacolata concezione di Maria, perché la Scrittura insegna che anche Maria, come qualunque altro essere umano è nata nel peccato (tranne Gesù perché Egli è senza peccato).

Riflettiamo su i primi versi in Galati 1:6-9: “Mi meraviglio che da colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo, passiate così presto ad un altro evangelo, il quale non è un altro evangelo; ma vi sono alcuni che vi turbano e vogliono pervertire l’evangelo di Cristo. Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi predicasse un evangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. Come abbiamo già detto, ora lo dico di nuovo: Se qualcuno vi predica un evangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia maledetto”.
EPPURE VI SONO TANTI CHE IERI E L ALTRO IERI SÌ SONO RIUNITI CON PIZZA E ghiottonerie ed anno allietato la serata CON CARTE, TOMBOLATE E CHISSÀ QUANT ALTRO.

Meditiamo le parole scritte nella parola di Dio e troveremo la risposta a tutti i nostri perchè:
Efesini 5:1 – E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente. Questo dico da parte del Signore Gesù Cristo.
II° Timoteo 4:1 – Ti scongiuro, davanti a Dio e a Cristo Gesù che deve giudicare i vivi e i morti, per la sua apparizione e il suo regno:
predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza.
II° Timoteo 4:3-4 – Infatti verrà il tempo che non sopporteranno piú la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.
Matteo 7:13 – Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa.
Romani 12:2 – Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.
DIO VI BENEDICA
Fratello Francesco

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook