NON PERDERE IL TRENO!

Ti è mai capitato di perdere il treno o l’autobus o il tram? Forse una mattina mentre andavi al lavoro? O mentre stai andando ad un appuntamento importante? Qualunque sia la destinazione non è mai piacevole. Lascia che ti racconti una breve storia…

Uno dei missionari di Jesus.net una mattina stava aspettando il treno quando sentii l’annuncio all’altoparlante: “Il treno in arrivo. Prestare attenzione.” Ma non c’era alcun treno…! Poi, all’improvviso si rese conto che per tutto il tempo aveva atteso sul binario sbagliato! Sapeva esattamente dove voleva andare ma, semplicemente, sbagliò binario.

C’è qualcosa che accomuna tutti gli uomini. Un giorno tutti incontreremo il nostro Creatore. La domanda che vorrei farti oggi è questa: sei sicuro di attendere sul binario giusto?

La Bibbia dice che dopo la morte ci sono due possibili destinazioni: il cielo o l’inferno.

Gesù disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.” (la Bibbia, Giovanni 14:6)

C’è solo una via per arrivare al Padre, alla vita eterna, e questa è Gesù. Lui ha vissuto una vita perfetta ed ha portato su di sé il peso dei nostri peccati (la Bibbia, Isaia 53:4)

Gesù è la via, la verità e la vita. In altre parole, coloro che hanno accettato Cristo come Salvatore e lo hanno dichiarato Signore della loro vita, vivranno per sempre con Lui.

Il mio desiderio per te, amico mio, è che tu possa trascorrere l’eternità con Dio, in un luogo dove non ci saranno più lacrime né più dolore. (la Bibbia, Apocalisse 21:4)

Sei sul giusto binario? Hai fatto di Gesù il tuo Salvatore e il tuo Signore? Se non l’hai ancora fatto, vorresti farlo oggi? Ti invito a pregare con me: “Gesù, so di aver peccato contro di Te. Grazie per aver pagato il prezzo al posto mio. Credo che Tu sei morto e sei risorto ed hai perdonato tutti i miei peccati. Confido in Te come mio Salvatore e Signore della mia vita. Grazie Signore per avermi salvato e perdonato! Nel nome di Gesù, amen.”

Grazie di esistere

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook