Non permettiamo a nessuno di rubarci il tempo che dobbiamo dedicare a Dio

“Ciò che è stato è quel che sarà; ciò che si è fatto è quel che si farà; non c’è nulla di nuovo sotto il sole. C’è forse qualcosa di cui si possa dire: «Guarda, questo è nuovo?» Quella cosa esisteva già nei secoli che ci hanno preceduto.”

Ecclesiaste 1:9‭-‬10

Il Re Salomone fu considerato uno dei più saggi nel corso della storia perché Dio gli donò una sapienza fuori dal comune.

Il suo ragionamento è attuale ai nostri tempi, perché materialmente non rispecchiano i modi dei tempi ma spiritualmente il tempo è lo stesso del nostro.

Tutte le cose avvengono per due ragioni e per due forze… Dio o Satana. Due forze soprannaturali che muovono il mondo, lo hanno fatto nel passato, lo fa nel presente e lo farà nel futuro.

Dio ha mosso nel passato uomini e donne di Fede con la sua benedizione e lo farà anche oggi con chi sarà disposto a farsi usare per la sua Gloria ma anche il nemico lo farà, lui non starà a guardare… ci saranno ancora i Giuda e ci saranno ancora persecuzioni.

“Ciò che è stato e ciò che sarà…”

Noi abbiamo una scelta da fare, una decisione da prendere… essere dalla parte di Dio o non esserlo e questa scelta spetta a noi… non permettiamo a nessuno di rubarci il tempo che dobbiamo dedicare a Dio perché lui lo BENEDIRÀ

#LaGenteHaBisognoDiGesù#LaMiaVitaÉDifferente#EsercitoDiGesùCristo

EGC – Esercito di Gesù Cristo

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook