NON TI LASCIARE INTIMIDIRE

La Bibbia afferma che il diavolo cammina e si guarda intorno come un leone ruggente, cercando una preda da divorare (1Pietro 5:8). Lo scopo del nemico è paralizzarti e la paura è una delle sue armi preferite. Bloccata dalla paura, la vittima non si può più muovere e il leone salterà e la divorerà.

Ma, in Giacomo 4:7, trovi questa buona notizia: “Resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi.

Sottometterti a Dio significa riconoscere la Sua onnipotenza, la Sua maestà e la Sua grandezza, riconoscere ch’Egli è un aiuto concreto anche in mezzo alle difficoltà.

Resistere al diavolo significa ordinare: “Vattene via da me, Satana! Non hai nessuna parte nella mia vita. Non hai potere su di me perché io appartengo a Dio. Dio è mio Padre. Tu sei l’accusatore dei fratelli e sai solo accusare. Ma chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica.” (Romani 8:33).

Amen! Proclamalo, amico mio! Dio promette che il diavolo fuggirà da te. Come le tenebre non possono sopportare la presenza della luce, così il diavolo non può sopportare la fede gioiosa dei figli di Dio. Amico mio, abbi fiducia in Dio, non ti lasciare intimidire e avrai la vittoria!

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/non-ti-lasciare-intimidire-2/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook