Volevo davvero urlare! Le prime meditazioni che ho registrato di “Un miracolo ogni giorno” in lingua francese non volevano e non volevano funzionare…Quante volte ho sbagliato e ho dovuto ricominciare da capo, anche se il francese è la mia seconda lingua madre!
O sbagliavo, oppure c’era un rumore di sottofondo che proveniva dall’esterno, così forte, che si sentiva nella registrazione e quindi dovevo ricominciare tutto da capo. Quando pensavo di avercela fatta, ho fatto ascoltare le registrazioni a mia madre, che ha riscontrato gravi errori di pronuncia e mi ha costretta a ricominciare. E quando tutto è filato liscio e ho finito, mi sono accorta che un cavo aveva un collegamento allentato e le registrazioni erano “rovinate”. Ancora una volta era tutto da rifare…
Amico mio, quel giorno ho fatto davvero il possibile per non gettare la spugna! E sarebbe stato giustificato se lo avessi fatto! Quando ho condiviso su Instagram quanto fosse stata faticosa la mia giornata, qualcuno mi ha scritto: “Perché non lasci che qualcun altro registri al posto tuo?” Certo, sarebbe stata un’opzione! Ma Dio aveva chiesto a me di farlo… Se Lui avesse voluto che “qualcun altro” svolgesse questo compito, avrebbe chiesto a “qualcun altro” di farlo!
A volte mi chiedo quanto spesso rinunciamo a una benedizione, solo perché ci arrendiamo troppo presto. Dio non ha mai detto che sarebbe stato facile, ma ha promesso fin dall’inizio che la Sua potenza sarebbe stata sufficiente!
Amico mio, forse anche a te Dio ha dato un compito, magari un nuovo incarico, per il quale pensi che non avrai mai la forza, l’abilità, la conoscenza, la pazienza e nemmeno il tempo per farlo! Se Dio avesse voluto che “qualcun altro” si occupasse del tuo compito, avrebbe chiesto a “qualcun altro” di farlo…
Amico mio, smettila di fare affidamento sulle tue forze! Non confidare nelle tue capacità, nella tua conoscenza, nella tua pazienza e non guardare l’orologio quando Dio determina il tempo del mondo! Piegati “interiormente” e affronta il tuo compito con le Sue possibilità! E sai…agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché “ogni cosa è possibile a Dio“. (Marco 10:27)
Grazie di esistere!
Déborah
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/non-vuoi-tenere-questa-benedizione-per-te/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook