Occhio ai segni ed ai loghi!

Occhio ai simboli, ai segni e ai cartoni che i nostri figli potrebbero guardare, o forse magari nella nostra distrazione non poniamo attenzione al mondo subliminale che ci attornia.

Ci sono simboli dietro giocattoli e cartoni animati, che non dobbiamo sconoscere e sottovalutare affatto…!

Alcuni di questi analizzati sappiamo che danno messaggi spiritualmente negativi!!! Ma sono solo alcuni, sapete che esistono tantissimi segni e loghi, di cui non ne conosciamo l’origine? Bigottismo? Legalismo? Religionismo? No! Io la chiamerei prevenzione.

Sapete che il Signore rivela ai suoi figli/e cosa c’è dietro qualche immagine, che apparentemente sembra innocua?

È Successo a mia moglie, quando seduti nel divano con nostro figlioletto che era seduto vicino a noi, ci siamo accorti grazie a DIO, cosa significasse l’imponenza e il continuo susseguirsi di immagini, cartoni e spot pubblicitari inerenti all’Unicorno.

Mia moglie facendo una ricerca attenta, ha scoperto che l’unicorno insieme all’arcobaleno anch’esso simbolo dell’LGTB dal 2017 è il simbolo principale che rappresenta l’omosessualità.

Diversi ai Gay Pride indossano vestiti di unicorno,andando contro la natura dell’uomo e della donna.

Unicorno e arcobaleno descrivono la bandiera della LGBT. (lesbismo, Gay, Bisessuali Transgender).

Anche il Pegaso rappresenta l’omosessualità. Cantanti come Keisha e Myles Cyrus (cantanti di messaggi demoniaci al massimo) hanno indossato nei concerti vestiti di unicorno.

Attenzione a quale musica si ascolta, basti vedere la biografia dei cantanti della mondanità secolare e si vede come il diavolo canta attraverso le loro canzoni.

Ritornando all’unicorno anche la catena famosissima “Starbucks” catena che vende caffè negli Stati Uniti, e anche filiali in Europa con un punto vendita a Milano, ha creato il cappuccino Unicorno. (Guarda caso proprio Starbucks che ha il logo satanico con la stella e la donna nuda che se si capovolge, da un messaggio malefico).

Solo per citare alcuni giocattoli tra le marche più note: Mattel, Playmobil, e Hasbro sponsorizzano in tante versioni gli unicorni,tra le loro vendite per fare incassi nella moda che sta spopolando con unicorno ovunque…

Lidl e Tyger catene di negozi e supermercati trattano articoli con unicorni.

Stiamo attenti a ciò che guardano i nostri figli, a ciò che compriamo, alle scritte che ci sono nelle magliette, scritte in inglese o altra lingua per non capire che messaggio “subliminale” che stiamo portando in un capo di abbigliamento, attenzione agli spot, attenzione ai quadri, alle bomboniere e gadget domestici.

Potrebbero portare messaggi malefici.

Documentiamoci dei simboli e delle scritte. Il popolo di Dio è chiamato a vegliare e ad essere di protezione per la moglie figli e la sua casa.

Noi, in quanto Cristiani dobbiamo denunciare e svergognare la malvagità dei segni, loghi e altro che vogliono mandare messaggi di: Omosessualità, magia e di vari messaggi demoniaci.

Ernesto Scilipoti | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook