OGGI PUOI SERVIRE GESÙ… PERSONALMENTE!

Una delle cose che amo di Gesù è che sceglie cose semplici ma vere! Qualunque cosa si compia, se lo si fa con tutto il cuore per Dio, ha un impatto molto più grande di quanto si possa immaginare…

Gesù disse: “E il Re risponderà e dirà loro: ‘Certo, io vi dico: se l’avete fatto a uno di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me“. (la Bibbia, Matteo 25:40)

In questo passaggio, Gesù si riferisce a cose come dare da bere a chi ha sete, visitare chi è malato, offrire il cappotto a chi ha freddo, ecc. (vedere Matteo 25:34-40). Gesù non trascura ciò che facciamo per gli altri. Infatti, Egli dichiara che se lo facciamo nel Suo nome, è come se lo facessimo direttamente a Lui!

Non disprezzare e non trascurare i “piccoli” gesti di affetto che dimostri verso gli altri, amico mio. Hanno un grande valore agli occhi di Dio, e come cristiano, quando lo fai, è come se tu stessi dando a Gesù stesso! Si sente particolarmente onorato quando si dà questo tipo di attenzione a qualcuno che ne ha bisogno.

Amico mio, grazie per ogni gesto d’amore che dimostri giorno dopo giorno e per quello che farai oggi… Gesù è, ne sono sicuro, orgoglioso di te, dicendo: “Questo sono io, l’avete fatto a me!”

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook