Una campagna evangelistica in Nigeria ha riunito 1,2 milioni di persone, dove centinaia hanno dato la loro vita a Cristo e molti hanno testimoniato di guarigioni miracolose.

Sono stati quattro i giorni della campagna, organizzata dal ministero di Cristo per tutte le nazioni, che si è svolta dall’11 al 14 novembre. L’evento dell’evangelista Daniel Kolenda ha avuto un impatto sulla città di Ibadan, registrando centinaia di miracoli e conversioni.

“Mentre si predicava il Vangelo non si sentiva cadere uno spillo. La gente ha ricevuto la Parola di Dio! Quando hanno ricevuto la chiamata a Cristo, e come se si preparassero a “sfondare le porte per correre nel Regno di Dio”. Che gioia essere un annunciatore della buona novella al tempo del raccolto!” Kolenda l’ha riferito nel suo rapporto sull’evangelizzazione.

Durante i quattro giorni dell’evento evangelistico, è stato semplicemente predicato il Vangelo e sono avvenuti miracoli incredibili. I tumori e i fibromi sono scomparsi, i sordi hanno cominciato a sentire e una donna cieca ha cominciato a vedere. Un uomo che aveva un lato del corpo paralizzato dopo un ictus è guarito e può camminare senza stampelle. Un giovane che era nato curvo ha avuto la spina dorsale raddrizzata.

Una notte si formarono lunghe file di persone che erano state guarite e volevano testimoniare il miracolo che avevano ricevuto. “Quando ho chiesto quanti avevano ricevuto guarigione durante la serata evangelistica, si sono alzate letteralmente migliaia di mani “, ha testimoniato Kolenda.

“Ho detto alla gente di abbassare la mano. Dissi: “Lasciami chiarire, se hai avuto un problema con il tuo corpo prima di pregare e ora dopo la preghiera, il problema è scomparso e sai per certo che sei stato guarito, fammi vedere la tua mano”. Il risultato è stato lo stesso: migliaia hanno alzato la mano ”.

L’evangelista ha affermato che nella seconda notte di evangelizzazione ha potuto vedere la fame di Vangelo e la fede dei nigeriani. “Quando sono salito sul palco per predicare, ha iniziato a piovere. Ci si aspetterebbe che la folla, in piedi all’aperto, si disperda in tutte le direzioni in cerca di riparo. Invece, nessuno se n’è andato e nemmeno si è mosso. In effetti, mi sembrava che la pioggia rafforzasse solo la loro fiducia che il Signore li avrebbe trovati stasera”, ha riferito.

Kolenda ha aggiunto: “Ho continuato a predicare fino a quando non sono stato completamente bagnato dalla presenza di Dio. Quando ho fatto l’appello di salvezza, la risposta è stata travolgente. Molte decine di migliaia hanno ricevuto Cristo e una meravigliosa e tangibile presenza del Signore ha riposato nel campo, dove si stava svolgendo l’evento.

Oltre alle serate di evangelizzazione, gli studenti di Bootcamp, della scuola di evangelizzazione di Cristo per tutti i Popoli, hanno compiuto più di 1.800 evangelizzazioni in tre settimane, raccogliendo testimonianze di salvezza e tanti miracoli.

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook