Palermo: 21 Marzo Giornata Internazionale contro la Discriminazione

Il 21 marzo, alle ore 11.00, presso l’Area di ricerca CNR di Palermo, via Ugo La Malfa, l’Accademia IASA For Peace, nell’ambito della cooperazione internazionale, organizza un importante convegno con cariche istituzionali di primo piano.

Un grande appuntamento, in una giornata ricca di Contenuti, Cultura, Arte, Incontri Istituzionali. Una Giornata Top per presentare alla stampa il Planning dell’Accademia IASA for Peace; il 21 marzo si celebra, infatti. la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale – una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1966.

Si celebra anche,in occasione del fiorire della primavera, la Giornata Mondiale della Poesia – istituita dalla XXX Sessione della Conferenza Generale Unesco nel 1999, giunta quindi, alla 20’ edizione.

Una data significativa che vedrà il coinvolgimento di diversi ospiti ed istituzioni d eccellenza, ricoprendo un ruolo privilegiato nella promozione del dialogo e della comprensione interculturali, della diversità linguistica e culturale, della comunicazione e della pace e un motivo in più per presentare alla stampa, l’evento internazionale che si terrà a Palermo il 9’ novembre 2019.

Per Info: mov.mediterraneo@libero.it.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...