Palermo: Conferenza Cristiana dal 13 al 16 Settembre

Il Pastore Ignazio Zimmardi e la Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale Pentecostale sono lieti di invitare i Pastori e tutti i fratelli e sorelle in Cristo  Gesù appartenenti a varie Comunità, alla conferenza cristiana che si terrà a Palermo da oggi fino al 16 settembre.

Il calendario dei relatori della conferenza cristiana di Settembre sarà così articolato: Giovedì 13 – Pastore Tevere e Pastore Gambino; Venerdì 14 – Pastore Manzo e Pred. Collica M.; Sabato 15 – Pastore Ippolito e Pastore Chinnici E.; Domenica 16 – Pastore Provenzano e Pastore Chinnici G.

In questa Conferenza Cristiana ci auspichiamo l’intervento e la guida sicura dello Spirito Santo, che è la dimostrazione della vera potenza soprannaturale di Cristo alla Sua Chiesa. E in quei giorni saremo grandemente benedetti ed ogni anima riceverà dal Signore Iddio benedizioni abbondanti, sia per la crescita spirituale che per la vita quotidiana in questo pellegrinaggio di fede.

Il Signore Gesù ha iniziato a restaurare la Sua Chiesa sparsa nel mondo in tutta la pienezza del Suo Spirito prima del Suo ritorno. La nostra preghiera di fede è che vogliamo vedere la potenza soprannaturale di Dio manifestarsi sempre di più e portare a compimento l’opera Sua.

Noi crediamo come di consueto per fede, che la presenza dello Spirito Suo Santo sarà costante e potente per l’Unzione dello Spirito durante l’ intera Conferenza.

Per la fede nel Suo Nome le anime riceveranno molto dalla Parola predicata, si pregherà per la guarigione, per i battesimi di Spirito Santo e per la salvezza delle anime.

A quanti nella fratellanza nella Nazione, vorreste partecipare siete invitati a questa settimana d’intimità con Dio e con tutti i fratelli in fede, ognuno sarà edificato, incoraggiato e riempito di un cibo spirituale ormai raro in questo tempo.

La Conferenza si terrà, a Dio piacendo, nella Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale Pentecostale di Palermo, Via dei Cantieri, 20 – Palermo. Dio vi benedica!

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook