Palermo sarà la prima – di una lunga serie di tappe italiane – ad ospitare l’ICF Worship Tour, una serata di lode e adorazione con il concerto del Worship Team di ICF e la presenza del pastore Leo Bigger.
L’evento – in programma il prossimo martedì 31 ottobre prossimo, alle 20.45 – è organizzato da ICF startup Palermo, una chiesa cristiana – con a capo il pastore Denis Sciacca che fa parte di un circuito di oltre 100 chiese cristiane nel mondo e la cui sede centrale si trova a Zurigo, in Svizzera.
Il pastore Sciacca, dopo essersi formato teologicamente presso la scuola Biblica PdG e la facoltà teologica pentecostale, insegna e predica in giro per l’Italia, formando giovani leader da oltre diciassette anni. Nel 2015 fonda e presiede l’associazione InCristo che, dopo un anno, diventa a tutti gli effetti una chiesa cristiana. Nel 2017, in occasione del primo anniversario della comunità, Denis annuncia l’ingresso di InCristo nel ministero internazionale ICF Church, diventando così ICF Palermo.
Leo Bigger, invece, è il pastore senior di ICF Zurigo e del Movimento ICF nel mondo. Insieme con la moglie Susanna sono un’ispirazione per molte persone in tutta Europa attraverso il loro stile di vita autentico e il loro amore per Gesù. Leo e Susanna hanno due figli e vivono nei pressi della più grande città elvetica. Leo è autore di numerosi libri e predicatore televisivo su vari canali televisivi.
Prima del concerto, alle ore 17, si terrà un seminario per leadership e pastori. Alle 22.30, infine, è previsto un After Party – in contrapposizione al mondo che, invece, festeggia halloween e le tenebre – per festeggiare Gesù, colui che è risorto e che è luce per questo mondo.
Per info e prenotazioni telefonare al 391-3788196 o scrivere a info@incristo.it.
Per l’acquisto del biglietto del concerto – il cui costo è di 2 euro – scrivere a www.icfpalermo.it.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook