Palermo: Un mondo tutto da scoprire!

Il desiderio di una coppia piena di talenti, Francesco e Chiara, che mettono al servizio delle opere di Dio, gratuitamente, i doni ricevuti dall’Alto… Alto sì, come la passione e la gioia che invade il loro cuore, la loro semplicità, il desiderio di trasmettere il regno del Padre Amato…

Un progetto di Radio solo per grazia Palermo nato dal forte desiderio di trasmettere ai piccoli fanciulli la bellezza e la grandezza del nostro Salvatore… di un amore il Suo, incondizionato per ognuno di noi.

Nonostante che in questo momento i veri valori come la semplicità e l’amore sembrano svanire giorno dopo giorno, Abbiamo un Dio meraviglioso sempre vicino nella crescita e nel cammino, pronto a creare radici forti e profonde com’è scritto: “Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia.” (Matteo 7;25)

Un bambino che cresce nelle fondamenta di Cristo difficilmente se ne dimenticherà, difficilmente cadrà… Con questa passione, Seminiamo nei cuori dei piccoli l’amore di Dio e annaffiamo i cuori con l’insegnamento della Sua parola, giorno dopo giorno, così da vedere i fiori più belli e i soldati più valorosi.

Questa DOMENICA 10 APRILE SAREMO IN PIAZZA Foro Italico – Palermo ore 17:00 ricordando che nonostante il mondo faccia la guerra, noi diffondiamo l’amore di Cristo seminando attraverso i bimbi “Il nostro futuro”.

Tutto questo insieme al nostro amichetto e birbantello di Nome “cocorito”, un pappagallino molto vivace con la voglia di crescere e imparare le storie di Gesù, già da oggi molto amato e atteso da tanti bimbi, in compagnia della sua dolce amichetta Chiara.

Inoltre vi aspettano ogni Giovedì ore 18:00 percorrendo le storie del nostro Magnifico Gesù in diretta live Facebook, YouTube e piattaforma Radio Speaker.

Tutto questo su RadioSoloPerGrazia – Palermo… Vi benediciamo e vi aspettiamo numerosissimi domenica per la gioia dei vostri bimbi e per rallegrare il vostro cuore.

Vincenzo Lipari

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook