PENSAVO DI ESSERE GIUSTO!

Ciao, sono Vito.

Sono nato in una famiglia con dei sani principi e valori morali. Nonostante tutto ciò, all’età di 16 anni circa cominciai a fare uso di droghe di ogni genere, a giocare d’azzardo ecc. Mi ritrovai in un tunnel buio senza via d’uscita.

Durante il mio cammino fui anche attratto per diversi anni da un uomo più grande di me.
Inizialmente, dentro il mio cuore sentivo come una battaglia furiosa fra ciò che era giusto e ciò che era sbagliato. Con il tempo, tuttavia, era diventato tutto normale e giusto ai miei occhi, convincendomi che non facevo niente di male a nessuno.

Un giorno Dio iniziò a parlarmi attraverso dei credenti, i quali mi invitarono ad andare in una chiesa. Andai per saperne di più su questo Dio di cui mi stavano parlando tanto. Una volta arrivato, mentre ascoltavo la Parola di Dio, alzai gli occhi verso il cielo e feci una domanda diretta a Dio. Gli chiesi: “se tu esisti veramente come mi dicono, conosci chi ho amato più della mia stessa vita”. Nello stesso istante, udii la voce di mia madre che mi diceva: “avvicinati a Dio”.

Da quel momento in poi non ho più lasciato la mano di Dio, e oggi mi ritrovo felicemente sposato con una bellissima donna.

Caro/a amico/a che stai leggendo, ti voglio incoraggiare a cercare Dio, perché come ha cambiato la mia vita, lo puoi fare anche con te.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...