PER FARE STARE BENE TE, HA SOFFERTO LUI

Ciao amici! Oggi sono qui a raccontarvi un po’ di me e della mia storia. Iniziamo dalle presentazioni: mi chiamo Ramona, vivo a Messina da sempre e ho 30 anni.

La mia vita si è svolta come quella di una bambina cresciuta in una famiglia sana e di buoni principi e la mia adolescenza è stata caratterizzata da problematiche comuni a tutti ragazzi. Ho sempre pensato che qualche privazione a causa di problemi economici o situazioni difficili non determinasse la mia felicità. Questo non vuol dire che tutto sia stato facile. Puoi vivere in una bella famiglia, affrontare situazioni difficili o vivere protetta in una bolla di sapone e tutto ciò comunque non determina il vuoto e le mancanze che senti dentro, non determina la necessità di dare un senso diverso e una direzione alla propria vita, non determina il bisogno di sentirsi amati in modo incondizionato.

Questa è la mia storia, la storia di una ragazza più o meno “normale” ma con un comune bisogno di amore, comune bisogno di riempire vuoti, un vuoto enorme. Chi riconosce di avere questo vuoto sa che si fa di tutto pur di non sentirlo, pur di sentirsi pieni, felici e vivi. Tutto ciò che le persone possono fare – suicidio, droga, sesso, autolesionismo… – nasce da dentro, da questo vuoto bisognoso di essere colmato. Oggi sono qui per dirti che il tuo dentro può essere riempito solo da Colui che ti ha creato, voluto e amato a tal punto da dire “per fare stare bene te, ho sofferto io”: Gesù.

E adesso dopo aver letto questo nome non scappare.

Lui non è una chiesa, Lui non è una religione, Lui non è monotonia e abitudine. Lui è una persona con tante cose belle dentro che vuole dare e condividere con te, ti sta cercando e ti ama a tal punto da aver dato la Sua vita per poter far vivere a te una vita straordinaria. Lui mi ha dato una vita straordinaria! Un giorno ho solo detto: “Io voglio conoscere il Gesù della Bibbia” e Lui mi ha mostrato molto di più!

Con affetto, Ramona

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook