Per la prima volta sentii parlare del Signore

Ciao a tutti, per chi ancora non mi conosce mi chiamo Laura S., ho 25 anni e sono nata in una famiglia cattolica. Durante la mia permanenza con mia nonna in Sicilia, io per la prima volta sentii parlare del Signore.

Mia nonna e´ una credente da ormai molti anni, e quindi mi portava tutte le domeniche con se alle riunioni. Ammetto che per me la domenica era il giorno più noioso della settimana. Ricordo che nella sala c’era scritto questo versetto della Bibbia : Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16). Quelle righe li leggevo dall’inizio della riunione fino alla fine per passare il tempo.

Ma del significato non ne capivo nulla. Arrivata in Germania, a Göppingen, mia nonna non mi costringeva più ad andare alle riunione, ma lo feci volontariamente. Partecipavo a molti convegni come in un Agape che si fece con Antonio Marino a Mannheim nel 1995.

Durante una serate, passeggiando per la città lui mi raccontava di quando e´ buono il Signore verso i giusti Sa 37 : 23-24. Solo allora capii di quanto sarebbe stato importante il Signore nella mia vita e finalmente le frasi del versetto in Giovanni 3:16 per me ebbero un infinito significato. La mia famiglia non ha´ ancora conosciuto il Signore come personale Salvatore, ma ringrazio il nostro DIO per la comprensione dei miei famigliari verso la mia scelta.

Tra un paio di settimane mi laureo in scienze biologiche e ci tengo a dire che sono convintissima della creazione fatta da DIO, anche se gli scienziati a volte cercano di dimostrare il contrario. Ricordo una lezione d’evoluzione quando il Professore ci disse che non può negare il fatto di dover esserci qualcosa al di sopra di tutto. Vi dico questo per coloro che credono fermamente alle evoluzione totale.

Anche se la scienza parla che l´uomo viene da una scimmia, e che la formazione della terra sia stata un caso, sono tutte ipotesi senza alcune prove reali. Anzi più cercano di provare, e più ostacoli trovano.

Per me´tutto questo mostra la perfezione del nostro vero unico CREATORE!

Laura S.

Tratto da: dio-ti-cerca.de

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook