Ora è il tempo per riflettere, adorare e ringraziare… GRAZIE PADRE!

xxages

xxagesPADRE, oh SIGNORE mio DIO, a te mi rivolgo in quest’ora per avere un poco di ristoro. Il mondo in cui mi trovo non mi appartiene, non c’è nulla che possa attrarmi, ogni cosa, ogni persona, ogni sistema in questo mondo mi è ostile. Tutto mette a dura prova la mia pazienza. Non mi ricordo più quando è iniziato il mio “spogliamento”; di certo, Padre mio, da quando Ti Sei fatto conoscere ed è stato meraviglioso!

Ogni cosa nella mia vita ha perso interesse, perché quanto avevo costruito in questo mondo, tutto a un tratto è divenuto inutile, stavo lottando per cose che sono di questo miserabile mondo e che rimarranno in questo miserabile mondo. Ma grazie a Te, mio Signore, ho ricevuto Luce posso dire che prima ero cieco, mentre ora ci vedo. Prima sapevo che Tu c’eri, mentre ora Ti vedo.
E’ bello Signore vederTi, è una cosa Grandemente emozionante, si prova un Sentimento Nuovo, un grande Amore per qualcosa che ha Senso, una Cosa Vera: UNA PERSONA VERA ! IL VERO AMORE! Ho incontrato la mia ANIMA GEMELLA (mi hai fatto alla “ TUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA).

Nulla più ha importanza per me se non Tu, il mio Dio e il mio Signore! Io ero morto, ma ora sono rinato. Mi hai reso Grazia! Grazia Benedetta! Hai aperto i miei occhi alla Visione Celeste, affinché vedessi la Verità e il senso delle cose; Le cose che Tu creasti e delle quali mi hai svelato il senso. GRAZIE!

Grazie Signore per il Tuo Amore, Grazie perché mi hai perdonato, Grazie perché mi hai salvato, Grazie perché mi hai chiamato, Grazie perché ancora prima della fondazione del mondo ero nei Tuoi pensieri e che Ti Sei compiaciuto di vedermi realizzare nel mio tempo, in questo tempo, il tempo sul far della Sera, traendomi fuori dalle Tenebre religiose, accendendomi come una stella perché possa fare luce. GRAZIE!

Ma chi sono io, perché Tu possa prenderTi cura di me? Anche se mi sentivo una persona per bene, in me non c’era nulla di buono. Sono stato un peccatore come gli altri, più degli altri, meritavo solo la morte, cioè eternamente lontano da Te, mio Dio e mio Re. Ma Tu, Padre mio, ha voluto farmi Grazia della Tua misericordia, della Tua dolce Compassione. Mi hai tratto fuori dalla tomba e mi hai ridato la Vita, quella vita Eterna che mi apparteneva, perché me l’Hai donata prima della fondazione del mondo.

Oh Signore mio, Padre mio, mio Dio, quante cose mi sono stata tolte, ma di ognuna di queste cose, che fanno parte del mio spogliamento, non mi lamento perché ormai il mio amore era rivolto al Regno di Dio. E quantunque mi ha fatto molto male la perdita delle Persone che invece ho realmente Amato perché erano a me care (mio padre, mia madre, mia sorella e mio fratello), di queste povere anime Ti ho pregato di prendertene cura e di benedirle. Se il mio cuore è quieto, lo è perché confido in Te! A Te ho affidato le anime loro. Grazie anche per questo.

Grazie, perché ancora mancante confido nella Tua Destra, quella Mano che mi promettesti è sempre pronta a sorreggermi. Senza di Te non posso fare nulla. Ed io in Te confido per ogni aiuto che puntualmente ricevo.

Grazie per le Tue Promesse! Esse sono Vita per me. Io Le vivo. Nella Tua Parola vedo la Visione Celeste, è la vedo giorno dopo giorno realizzarsi.

Grazie, per le visioni che mi hai offerto!

Grazie, per i sogni che mi hai offerto!

Grazie, per le testimonianze che mi hai offerto!

Grazie, per i doni che mi hai offerto!

Grazie, perché mi permetti ancora di vivere!

Grazie, perché mi permetti di intercedere per gli altri!

Grazie, perché mi hai dato due figli e dei quali Ti prendi cura!

Grazie, perché godo di un’ottima salute !

Grazie, perché il Tuo Santo Spirito, mi spinge a venire ai piedi del Tuo Trono, quello dalla Grazia benedetta!

Grazie, per tutti quelli che mi amano!

Grazie, soprattutto per il Tuo amore! Esso è per me” Latte e Miele “

Grazie, per il Tuo Santo Nome, il Nome Prezioso di GESU’: Egli E’ Vita!

Nel Suo Nome c’è Potenza! GESU’, la potenza di Risurrezione! GRAZIE, Padre! Ecco la mia vita nelle tue mani, ieri, oggi e in eterno  essa Ti appartiene! Sono Tuo! Tutto Tuo! Vieni Signore! Vieni a prendermi! Io ti aspetto! Vieni presto! Ti amo!

Paolo Mannina

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook