Per tutti c’è speranza se apriamo il nostro cuore a Gesù!

Karina è nata e cresciuta in Brasile, la nonna e la madre erano santone di una setta satanica e lei stessa è stata consacrata a satana. Per lei era normale assistere a sedute spiritiche, la nonna faceva anche dei sacrifici animali.

Il padre alcolizzato picchiava la mamma e quando c’erano questi momenti di violenza la madre e la nonna esorcizzavano il padre, facendolo secondo loro “calmare” ma così non era, anzi peggiorava.

Karina a 11 anni iniziò a fumare e, andando a scuola, usava questi “metodi” per cose a suo favore, ma allo stesso tempo aveva molta paura. Conobbe il suo ex marito e il loro matrimonio non andò. Dopo anni conobbe un altro uomo, scoprendo però vari tradimenti mentre era incinta e anche questa relazione finì. Per tali motivi si buttò ancora di più nell’alcool e nella droga, finendo da uno psichiatra.

Arrivò in Italia nel 2002 e nel 2010 conobbe una ragazza che le parlava di Gesù perché la vedeva magrissima.

In poco tempo la sua vita fu stravolta dall’amore di Dio Padre e ora Karina si sente liberata da tutto il male. Oggi è felicemente sposata con un figlio di Dio.

Satana è il buio, è pieno di odio, spietato e malvagio, mentre Gesù è la verità, è mansueto e umile di cuore, lascia il suo essere Dio, è buono e si è sacrificato per ognuno di noi.

Gesù non ha eguali ed è pronto a salvarti. Scegli di seguirlo!

#missione #testimonianza #amore

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook