Piacenza: 14 giugno Marcia per Gesù 2014

imaxge

Amici e Amiche, mancano pochi giorni all’appuntamento del 14 giugno 2014, giorno in cui partirà alle ore 16.00 dal Giardino Margherita di Piacenza la Marcia per Gesù. Vi invitiamo a leggere attentamente le informazioni che seguono. L’appuntamento è il 14 giugno 2014 nel Giardino Margherita alle ore 16:00, si raccomanda a tutti la massima puntualità per riuscire, con l’ausilio del nostro servizio di sicurezza ad organizzare in breve tempo il corteo e metterci in marcia non più tardi dalle ore 16:30.

Il corteo poi proseguirà fino ad arrivare in Piazza Cavalli intorno alle 19:00. Alle 19:30 avrà inizio il programma previsto dal palco, che vedrà la partecipazione del Pastore Beniamino Cascio e del cantante Angelo Maugeri. L’evento proseguirà fino alle 22.00 termine della manifestazione.
Continuiamo a chiedere al Signore di usare questo evento di comunione e testimonianza cristiana per la Sua gloria e per il bene della città di Piacenza.

Cari amici e amiche sapete che  c’è un proverbio popolare che dice: tutte le vie conducono a Dio? Naturalmente però, questo proverbio è bugiardo e diabolico perchè solo Gesú conduce l’uomo a Dio. In Gv. 14:6 Gesú dice: Io sono la via e nessuno va al Padre se non per mezzo di me. L’uomo ha seguito tante vie senza importarsi dove va. La bibbia ne parla nel libro di Proverbi 14:12. C’è una via che all’uomo sembra diritta, ma essa conduce alla morte. Molti sono morti in nome di uomini che oggi stanno nei sepolcri. In questi sepolcri sta scritto: qui giacciono i resti mortali di….. Però, nel sepolcro di Gesú non ci sono resti mortali, perchè Gesú è risuscitato.  … Ma il primo giorno della settimana, la mattina prestíssimo, esse si recarano al sepolcro, portando gli aromi che avevano preparati. E trovarano che la pietra era stata rotolata dal sepolcro. Ma quando entrarano non trovarano il corpo del Signore Gesù . Mentre se ne stavano perplesse di questo fatto, ecco che apparvero davanti a loro due uomini in vesti risplendenti; tutte impaurite, chinarano il viso a terra; ma quelli dissero loro: Perchè cercate il vivente tra i morti? Egli non è qui, ma è risuscitato. Lc 24:1-6 

Informazioni sulle modalità di partecipazione e sul tragitto da percorrere le potete trovare sul sito: http://marciapergesu.wix.com/piacenza o per qualsiasi altra info potete contattare l’Evangelista Fabio: 320/6661163 

notiziecristiane.com

imaxge

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook