Più di 100 prigionieri danno la vita a Cristo nella prigione del Texas

Texas, USA – Più di 120 detenuti hanno deciso di dare la vita a Cristo, in un evento evangelistico tenuto nella prigione di del Texas, guidata da Andrés Palau, figlio dell’evangelista Luis Palau portando un vento di libertà e di fede per toccare il cuore dei perduti, dei disperati e di quanti si sentono gli ultimi degli ultimi…

“Vogliamo che le persone nelle carceri abbiano una chiesa mentre sono dentro, in modo che fuori possano essere integrati rapidamente nella società. “Molti degli uomini e delle donne all’interno della prigione sono stati dimenticati dalla società, ma vogliamo che sappiano che li amiamo e che Dio li ama, e sono nostri fratelli e sorelle in Cristo”.

Quasi 110 chiese ispaniche si sono unite per celebrare la “Fiesta Latina”, che si è tenuta presso la Green Baptist Church e ha avuto la partecipazione musicale del gruppo cristiano: Marisol Park y la banda Tercer Cielo

“L’obiettivo di questo evento, oltre a celebrare Gesù Cristo, è invitare amici, familiari, vicini e bambini per dare l’opportunità a chi ancora non conosce Gesù”, ha detto a Mundo Cristiano Jonathan Proietti, interprete di Andrew Palau.

“Andrew Palau durante l’evento ha portato il messaggio basato su Giovanni 8 “…e conoscerete la Verità, e la Verità vi renderà liberi”. Andrew ha portato il lieto annuncio del Vangelo, semplice e fresco e poi ha esteso l’invito a tutti quelli che volevano ricevere Cristo nella loro vita ”, ha detto Proietti.

“Delle 2400 persone che si sono radunate, 200 si sono fatte avanti per fare un passo di fede, e per cercare una riconciliazione con Dio”, ha aggiunto.

“Viviamo un momento molto particolare. Come sapete, la stragrande maggioranza dei latini in Texas è messicana, ma all’inizio del suo messaggio Andrew ha recensito quasi tutti i paesi dell’America Latina e sorprendentemente erano presenti tutti. Quindi, sebbene la maggioranza fosse messicana, c’erano anche gli altri paesi ispanici”, ha detto Proietti.

Un’altra delle attività eccezionali è stata la visita fatta da Andrew Palau e dalla sua squadra ministeriale alla prigione di Tyler, in Texas. Almeno 500 detenuti, uomini e donne, hanno partecipato all’attività, di questi 125 hanno deciso di dare la vita a Gesù per tutta la vita.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook