Facciamo qualcosa per sostenere Missione India Chiesa evangelica Jeshua di Repalle!

received_m_mid_1382414408162_feb8f5fffa9ffe5f25_2Sono molto felice di incontrarvi attraverso questo sito web. Sono felice di pregare per tutti voi ogni giorno! Sono felice di spandere il nome di Gesù Qua e tentare la salvezza di più bimbi orfani e Bimbi poveri e rigettati. Sono molto felice di predicare e insegnare Atti 2:38 alla gente locale e Pastori! Sono felice di aiutare Pastori bisognosi! E fornire supporto spirituale alle loro Chiese. Sono molto felice di dire a voi tutti SONO UN CRISTIANO! SONO UN SERVO DI GESÙ Stiamo dando cibo e riparo ed educazione a 44 ragazzi orfani.

Questo orfanotrofio si chiama LITTLE BLOOMS! La loro età Varia fra 4 e 15 anni. Vi chiedo gentilmente a voi tutti di pregare per mia moglie e i bimbi. Perché durante la notte mia moglie sta con i bimbi. Cosi, per favore, continuate a pregare per la loro sicurezza. Tutto è possibile nel nome di Gesù! Per favore continuate A pregare per questo ministero e per la mia famiglia! I miei piccoli bimbi mandano baci e abbracci a voi tutti e mia moglie saluta voi tutti.

Per contatti, contributi, donazioni, potete scrivere direttamente all’Apostolo Ramesh o con indirizzo o con il telefono. O, tu puoi contattare Accademia Jeshua Capaci che raccoglierà fondi e li manderà all’apostolo ogni mese. Ogni donatore sarà raggiunto da una ricevuta.

I Report Missione India Chiesa Jeshua di Repalle – Guntur India
– Apostolo Rameshbabu Peteti

Noi ringraziamo il Dio vivente per questo gruppo che ha cominciato a servire il Signore fra i poveri e i reietti Riportiamo qualche risultato:

Il lavoro di Dio a Guntur ha raggiunto l’incredibile numero di più di 400 anime battezzate secondo Atti 2:38. Questa chiesa apostolica unitaria ha adesso 35 diversi piccoli gruppi di chiese diverse che ministrano il nome di Gesù Cristo fra la gente Hindu. Questo risultato incredibile è stato raggiunto attraverso un lavoro duro nel campo.

Molte dottrine in India. Molti Pastori in India con dottrine false. Molti Pastori non hanno conoscenza della verità. Sto tentando di educarli e insegnarli e di dar loro un buon insegnamento. Se noi li educhiamo, essi predicheranno la verità nelle loro chiese e nei loro incontri. La verità si spargerà molto facilmente. Così sto organizzando classi di insegnamento biblico per Pastori provvedendo cibo rifugio e il trasporto durante il tempo per l’insegnamento. Molti Pastori hanno discusso con me molti dubbi nei versi. Molti Pastori hanno molti dubbi. Così li ho chiamati per spiegar loro molto chiaramente i versi. Molti Pastori indiani sono molto poveri. Dipendono dalla decima nelle Chiese. Ma, la maggior parte dei credenti indiani sono persone analfabete ed operai a giornata. Così, essi danno una decima molto povera. Così queste decime (per i Pastori) non sono sufficienti per provvedere loro cibo sufficiente per le loro famiglie e per l’educazione dei figli. Così, stiamo pregando per un aiuto. In questo tempo convocare classi di insegnamento è molto costoso per loro. Quindi, noi cerchiamo di provvedere loro cibo rifugio e trasporto. Più di 90 pastori hanno creduto alla Verità accettandola. Ed essi stanno predicando la verità nelle chiese dove ministrano. Sono molto felice di informare i credenti della verità sui miracoli di Gesù nel lavoro che conduco. Ad oggi, è un anno che facciamo questa opera. 35 stanno ministrando in Chiese che appartengono al gruppo.

Saluti e benedizioni a tutti voi nel nome di Gesù. Sto conducendo incontri all’aperto e incontri evangelici per le strade. Ho condotto molte crociate e sparso il nome di Gesù nei villaggi della gente Hindu. Noi viviamo in India. India è sostanzialmente un paese Hindù. Molte persone adorano statue di dei stranieri. Esse credono che questi dei possono aiutarli. L’india ha 30 milioni di Dei hindù. Molti indiani adorano statue di Signori. Esse non credono che Gesù sia il Signore. Così questa nostra causa è importante. Molti non conoscono Gesù. Il nostro Signore ha fatti sempre più miracoli attraverso le crociate in India. Il nostro Signore ha salvate molte anime nel nome di Gesù attraverso questi incontri. Il nostro Signore ha guarito molta gente dal demonio. Il nostro Signore ha benedetto molte famiglie attraverso i nostri incontri ed essi hanno trovato lavoro dimenticato le loro perdite e stanno vivendo una vita felice. Il nostro Signore ha salvate molte anime dalla stregoneria nei nostri incontri. Abbiamo bisogno di fare di più in India tentando di organizzare più incontri e spargere i miracoli di Gesù e che “C’è un solo vero Signore. E’ Gesù”. C’è un solo salvatore per tutti noi. Abbiamo bisogno di maggiore aiuto per spandere il vero Dio in India. Abbiamo bisogno del sostegno materiale e spirituale.

Davvero noi abbiamo cominciato un lavoro molto difficile e cioe con questo orfanotrofio di 44 bimbi che hanno una eta compresa fra 4 e 15 anni. Mia moglie cucina e dorme con i bimbi. Io stesso devo lavorare molto difficilmente nella piantagione e con i soldi guadagnati noi li aiutiamo ad essere sfamati. Non è facile.
Ma è doveroso sfidare la povertà dell’india. Il problema è che talvolta non possiamo affrontare tutte le spese. 12 di loro sono già sostenuti da regolari donatori ma gli altri 32 no. E io e mia moglie dobbiamo pensare a costoro. Le chiese sono cosi povere che non possono darci aiuto o contributo. Inoltre cibare un bimbo non è cosi costoso in monete europea. Noi davvero speriamo che ci possano essere contributi regolari ogni mese per sostenere questo grave compito per il quale noi siamo coinvolti. Come potete vedere nella galleria molti di loro sono tristi, e non possiamo fermarci senza aver tentato di donare loro un sorriso. Sono soltanto bambini.

Ecco i contatti che possiamo utilizzare per sostenere la Missione indiana di Guntur (India):

Bro.Ramesh Babu Peteti

affiliated minister of Accademia Jeshua Europa

 Little Blooms Children Ministry

 Andhra Pradesh India.

 Ph: +91-8106360082.  e-mail: littleblooms@gmail.com 

O,  puoi contattare Accademia Jeshua Capaci (che raccoglierà fondi e li manderà all’apostolo ogni mese. Ogni donatore sarà raggiunto da una ricevuta) Tel. 388.3623564

Dio vi benedica riccamente.

[notiziecristiane.com]

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook