PROTENDENDOCI VERSO IL MEGLIO DI DIO

Filippesi 3:13 Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti,

Credo che Dio voglia portarci a protenderci in avanti per afferrare ciò che è davanti a noi.

Non possiamo cambiare il nostro passato ma possiamo plasmare i nostro futuro vivendo il nostro presente in un modo diverso.

Dio ha pensieri meravigliosi per te, Egli medita pensieri di pace per darti un avvenire e una speranza.

La chiesa di Gesù Cristo desidera la salvezza di coloro che sono perduti e credo che questo rimanga la priorità principale della Chiesa di Gesù Cristo!

Dio ha parlato al mio cuore dicendomi che non siamo chiamati a riempire la chiesa di attività ma le strade di discepoli profondamente convinti del loro potenziale, questa chiesa è benedetta di Dio ed è proprio per questo che deve protendersi per ciò che è davanti, persone – famiglie – territori dove il vangelo non è ancora stato annunciato!

Il meglio di Dio è inserito nello scopo per cui è venuto, salvare i perduti. Vogliamo chiedere al Signore di darci grazia per vedere la salvezza di tante anime.

Non farti più legare dal passato, dirigiti verso ciò che è davanti a te e vivi per il vangelo ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio

https://www.facebook.com/photo/?fbid=3531428947116924&set=a.1581706408755864

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook