Qualcosa di incredibile sta accadendo in Portogallo

Pastore Luciano Campos della chiesa Igreja Mundial Bendito Serei em Portugal.

La redazione di Notizie Cristiane propone oggi un’esclusiva intervista al Pastore Luciano Campos.

Pastore Brasiliano che insieme alla moglie vive e conduce la chiesa oggi in Portogallo in una città chiamata Leira.

Il ministero del pastore Luciano sta crescendo in maniera esponenziale grazie a qualcosa di incredibile che sta accadendo in città, scopriamo insieme più da vicino.

Pastore come nasce il ministero della tua chiesa e quanto tempo fa’?

R: Fù esattamente 7 fa anni quando sentii una chiamata molto forte da parte di Dio di abbandonare le mie attività professionali per consigliare le persone a scegliere e condurle verso Gesù. In quel periodo mia moglie era un dirigente di un negozio di abiti, ma alla stessa maniera ricevette la stessa cosa da parte di Dio, Insieme abbiamo così deciso di vivere per fare la volontà di Dio. Così abbiamo deciso di trasferirci a Leira in Portogallo e trovando la prima sala iniziammo, esclusivamente, a pregare Dio e incontrare la prima gente e predicare la sua parola.

E’ stata dura lasciare il Brasile? Cosa facevi li?

R: Fu’ molto difficile lasciare il Brasile anche se sapevamo fosse la cosa giusta, ma lasciare i nostri parenti i nostri amici d’infanzia fu un po’ drammatico, io lì coltivavo la terra, piantavo e raccoglievo ciò che la stagione offriva.

Quel’e’ la situazione attuale in Portogallo che tipo di cristianesimo si vive?

R: Il Portogallo vive un momento molto speciale in relazione all’evangelo, anche se la maggior parte sono atei, e cattolici e di altra denominazione religiosa, attratti dall’occulto, ma tanti altri cercano di dare le proprie vite a Dio Gesù, il credente può anche essere ignorato per alcuni, ma quando quando poi, coloro che ignorano, vedono l’unzione dello Spirito Santo, rispettano il Cristiano.

Una chiesa piena di doni che fluiscono e miracoli che accadono quale e’stato il più recente?

R: Abbiano visto tanti miracoli in mezzo a noi, i tre più recenti sono stati:

  • Una donna ha fatto un intervento e i dottori hanno rimosso la vescica, ma durante la preghiera di fede della nostra chiesa, La donna è tornata in ospedale e i medici hanno confermato, increduli, che la vescica era come nuova e senza più il problema.
    Dio ha rimesso la vescica che i dottori avevano tolto dandoci la possibilità oggi di raccontare un miracolo creativo straordinario.
  • Una ragazza con molti noduli al seno, ha ricevuto il suo miracolo dopo che abbiamo decretato con fede ai noduli di scomparire nel nome di Gesù adesso i noduli sono scomparsi in maniera immediata, la ragazza l’ha scoperto qualche giorno dopo in ospedale.
  • Una bambina con 4 tumori maligni diagnosticati dai dottori con un rene asportato, ci ha chiesto preghiera insieme alla famiglia, dopo che i medici avevano dato 40 giorni di vita massimo e un cancro al sangue. Dopo che abbiamo pregato e aver maledetto la malattia nel nome di Gesù lei è stata guarita e sta vivendo sana per la gloria di Dio

Se tornassi indietro faresti le stesse scelte?

R: Ho già pensato tante volte di ritornare in Brasile quando ho incontrato difficoltà, però oggi io vedo che Dio mi ha alzato per un proposito speciale in questo paese, per questo ho dedicato tanto tempo della mia vita alla preghiera perché credo che il Portogallo può essere un paese di vero risveglio.

Quale è la visione che Dio hai per il Portogallo?

R: Dio mi ha dato una visione per il Portogallo ovvero predicare l’evangelo che è stato predicato negli atti degli apostoli con autorità e potenza, che viene da Gesù Cristo.
Insegnare alle persone ad essere assetato per lo Spirito Santo, e alzare un esercito di guerrieri per dire che Gesù salva, perdona i peccatori, guarisce, libera, e rompe ogni opera del diavolo.

Quante e quali attività settimanali offre il tuo ministero?

R: Abbiamo 8 servizi settimanali per dare possibilità a tutti di partecipare, Mercoledì abbiamo le cellule in casa, e tutti i sabati sono per i giovani e diretti dai giovani a partire dalle ore 7:30.
Loro vanno nelle piazze per lodare Dio, ballare nella Sua gloria e predicano la Parola.
La domenica abbiamo 2 culti di adorazione e risveglio.

Gesù secondo te torna tra più di 50 anni o meno di 50 anni?

R: nella mia opinione Gesù ritornerà prima di 50 anni perché tutto mostra ed evidenzia che Gesù sta per tornare.

Che tipo di rapporto hai con i giovani e cosa vorresti dire ai giovani del Portogallo?

R: Essendo una persona molto allegra e comunicativa, ho un buon rapporto con i giovani, mi piacerebbe dire a loro che hanno bisogno di conoscere il vero amore, un amore che non possono prendere dai genitori, perché in questo paese non c’è tanto affetto caloroso con i figli, per questo la maggior parte di loro si rifugiano nelle droghe, alcool e fumo.

Pastore, Qual è il tuo più grande desiderio?

R: Porto questo desiderio a Dio nelle mie preghiere ogni giorno, vedere le persone di vari paesi del mondo sperimentare la potenza dell’evengelo, l’unzione dello Spirito Santo, che Dio ha riversato qui in Leiria Portogallo

Ringraziamo il Pastore Luciano Campos per la gentile concessione

Segue pagina facebook e contatti
http://www.facebook.com/igrejamudialbenditoserei/?ref=br_rs

https://www.facebook.com/search/top/?q=luciano%20campos

RUA ALVARO PIRES MIRANDA LOTE 31
Leira, Leiria, Portugal
+351 926 644 522

Alessandro Russo | Notiziecristiane.com

Iscriviti alla Newsletter del Notiziario Cristiano