Qual è il reale obbiettivo della teoria gender?

2Non dobbiamo credere assolutamente alle teorie gender strappalacrime, perché dietro alle propagande pubblicitarie non c’entrano le teorie dei diritti gay, ma si cela una politica ben precisa: quella del capitalismo! Si cerca di eliminare le differenze tra uomo e uomo per creare un uomo unisex, lo schiavo perfetto, l’individuo a cui si può vendere ogni cosa. Questo è l’obbiettivo del capitalismo finanziario, è tutto in vendita persino la vita delle persone.

Non è più necessario fare un bambino perché si può semplicemente comprarlo, basta avere un sacco di soldi per spendere. Tanti siti internet propongono tante madri surrogate, pronte per affittare il proprio utero, a seconda della disponibilità economica, oggi si può comprare un figlio. Se si è ricchi si sceglie gli Stati Uniti mentre se si è poveri la Polonia. Fra un po’ si potrà scegliere il proprio figlio con le caratteristiche fisiche che si vogliono, come fosse una Barbie, occhi azzurri e naso all’insù! In tutta questa storia non c’entrano i diritti, è tutta una questione di mercato, e le coppie omosessuali e le coppie omosessuali sono mercato. Un esempio è la presenza di Elton John a San Remo, da ciò possiamo dedurre che la teoria gender è ovunque.

Ne parlano tutti i mass-media, la cosa va di moda, i vip dicono che hanno una sessualità fluida, non sono più gay o lesbiche o eterosessuali, non sono nulla. Anche Hollywood è in prima fila per sostenere la teoria gender, sia per quanto riguarda il mondo della moda sia per quanto riguarda il mondo cinematografico.

Il sogno di ogni capitalista è quella di creare una famiglia con tutti i tipi umani mista dai gay ai transgender, unisex creare una famiglia con tanti bisogni che certamente il mercato capitalista è pronto a soddisfare. Il principale obbiettivo è quello omologare l’uomo come se si trattasse di un prodotto, e non di una persona dotata di cuore e mente. Rifiutiamo categoricamente qualsiasi teoria che cerca minimamente di distruggere la cellula della famiglia composta da uomo e donna, come Dio li creò. Madre natura non ammette altre differenze, chiunque cercherà di alterare le leggi della natura, verrà inevitabilmente travolto dalla natura stessa.

Noi in quanto cristiani, non possiamo ed anzi non dobbiamo assolutamente accettare queste teorie, che contribuiranno al decadimento dell’uomo, in quanto essere umano, dotato di sani principi: la famiglia.

Mascia Pitti | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook