Qualsiasi cosa farai, prospererai!

Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà..” (la Bibbia, Salmo 1:3)

Questo verso è straordinario. Dichiara che tutto quello che farai prospererà… che riuscirai in tutto ciò che farai. Questo è il desiderio di Dio per la tua vita! (vedi la Bibbia, 3Giovanni 2). Lui ti dà le chiavi per riuscire nella vita e prosperare nelle tue relazioni, nel lavoro e nella tua vita di famiglia.

Sappi che Dio desidera il tuo successo perché è un buon Padre. E se i padri terreni desiderano che i propri figli riescano in ciò che fanno e vogliono dare loro cose buone, (vedi la Bibbia, Matteo 7:9-11), quanto più Dio vuole dare cose buone a coloro che gliele domandano!

Dio non è seduto da qualche parte in cielo, che guarda da lontano con un espressione accigliata mentre pensa: “Ah, vediamo cosa farà oggi per uscire da questa situazione!” Lui non desidera per te che tu fallisca miseramente.

Di fatti è assolutamente vero il contrario. Dio ti guarda con tenerezza negli occhi, come una madre guarda il proprio piccolo nella culla. Lui vede il potenziale e il futuro che ha messo in te. Dio vede il potenziale di successo che ha messo dentro di te!

Certo, tu sei responsabile della tua parte…

● Permetti a Dio e alla Sua Parola di agire nella tua vita

● Lasciati cambiare da Dio

● Continua a cambiare!

Dio non ti ha lasciato orfano. Gesù ti ha lasciato il Suo Spirito. Lui sarà con te, ti insegnerà e ti guiderà in tutta la verità. (vedi la Bibbia, Giovanni 14:26 e Giovanni 16:13).

Dio vuole che tu abbia successo…credici! Alza la testa, cammina come un vincitore perché questo è quello che Dio sta per fare nella tua vita!

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/qualsiasi-cosa-farai-prospererai/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR35vozgd50rqmABK_fMKwIn8yfpNqfsF1-pal9ooX305AhGwrE0hSfRTVQ_aem_AdTFT8ckNFK0bIf9KO09j-080lD2OihtTDAbXV9HisbNKwfqQkHUmwy89eTHezWGgcEet4sWS4unrO0_ed_q28yH

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook