…QUASI COME UNA PERSONA CHE GIRA IN CASA IN PANTOFOLE!

Il mio incontro con il Signore non ricordo in quale preciso momento è avvenuto, o in quale avvenimento particolare della mia vita, perché Dio ha sempre occupato un posto nella mia famiglia, quasi come se fosse stato una persona che gira in casa in pantofole, una persona sempre pronta a dare una mano, in ogni necessità.

Nella mia famiglia sono state tante le volte in cui, anche se molto giovane, ho imparato a contare su Dio: per la malattia della mamma, per quella di mio fratello, e in ultimo quella di mio papà, malato di Alzhaimer da quasi dieci anni.

In età ancora giovane, ho fatto il battesimo ed è una cosa di cui non mi sono mai pentita! ServirLo è sempre stato l’obbiettivo della mia vita e rimanerGli fedele è per me una necessità.

Ci sono stati e ci sono tuttora dei momenti in cui litigo con Lui, ma poi penso che, se le cose non vanno come noi vogliamo (e questo mi spaventa perché a volte le cose vanno in un verso in cui non vorresti), dico a me stessa:

“Dio ha tutto sotto controllo e se ciò accade è perché c’è un motivo, e il fine di tutto è quello di farmi crescere nelle Sue vie, continuando in ogni circostanza ad avere fede in Lui”.

A volte, tra me e me, penso a come avrei fatto ad attraversare le difficoltà della vita se non avessi avuto il Signore accanto!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook