QUELLO CHE FAI PROSPERERÀ!

Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma il cui diletto è nella legge del Signore e su quella legge medita giorno e notte.Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa prospererà.” (la Bibbia, Salmo 1:1-3) 

 

Oggi arriviamo alla fine della nostra serie sui primi versetti del Salmo 1. Se hai letto la serie dall’inizio, credo con tutto il mio cuore che sei stato benedetto. 

 

“Tutto quello che fa prospererà.”. Altre versioni dicono… 

  • In tutto quello che fa, prospera [e raggiunge la maturità]. (dalla Bibbia “Amplified”). È una promessa per il tuo futuro. Segui il consiglio di Dio e avrai successo! 
  • Ha successo in tutto quello che prova. (dalla Bibbia “NET”). Ci sono nuove cose da provare. Vai avanti… provaci. Dio vuole il tuo successo. Lascialo ispirarti quello che dovresti intraprendere. 
  • Prospererà in tutto quello che fa. (dalla Bibbia “International Standard Version”). C’è una crescita, uno sviluppo e una prosperità che vengono dal cielo. Tieniti forte questa promessa. Dichiara la Parola di Dio sopra la tua vita… Tutto quello che faccio avrà successo! 

La Bibbia dice, “Il Signore ti metterà alla testa e non alla coda. Sarai sempre in alto, e mai in basso, se ubbidirai ai comandamenti del Signore tuo Dio, che oggi ti do perché tu li osservi e li metta in pratica” (Deuteronomio 28:13) 

È il piano di Dio per te! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

https://scoprigesu.it/quello-che-fai-prosperera/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook