Da un po’ di tempo ho una nuova abitudine… Vuoi sapere di cosa si tratta, amico mio? La mattina, prima di fare qualsiasi altra cosa, ho deciso di mettermi in ginocchio e pregare.
“Wow, che santa”, potresti pensare. Ma la realtà è ben diversa. Perché mentre sto ancora pensando se sia il caso di dormire un attimo in più, allo stesso tempo i tanti impegni della giornata mi stanno già passando per la testa e ho voglia di guardare il cellulare per vedere cosa sta succedendo… In questo stato di semi-sveglia, devo prendere una decisione rapida e decidere la cosa giusta. Così mi rotolo verso il bordo del letto, mi lascio letteralmente cadere dal letto e atterro, dal bordo del letto, direttamente sulle ginocchia. Non c’è modo migliore di cadere che in ginocchio! Amico mio, questo momento è diventato così importante per me perché:
- prima di alzarmi, voglio vedere Colui che sta davanti a me.
- prima di andare, voglio ricordare Colui che mi precede.
- prima di avere successo, voglio ringraziare Colui che ha vinto per me.
- prima di preoccuparmi, voglio stare con Colui che si prende cura di me.
- prima di sentirmi sola, voglio ricordare Colui che è sempre con me.
- prima di alzarmi, voglio essere consapevole di quanto sono piccola, per ricordare il mio grande Dio!
E dal profondo del mio cuore, prego… “Padre del cielo, vorrei che oggi guardassi il mondo e poi provassi semplicemente gioia quando il Tuo sguardo si poserà su di me!”
Amico mio, per me, questa è diventata un’abitudine preziosa, che mi ricorda ogni giorno la verità scritta nel libro di Neemia: “Poi Neemia disse loro: Andate, mangiate cibi grassi e bevete bevande dolci, e mandate delle porzioni a quelli che non hanno preparato nulla per loro; perché questo giorno è consacrato al nostro Signore; non siate tristi; perché la gioia del Signore è la vostra forza.” (Neemia 8:10)
Non devi essere triste, amico mio!
Perché questo giorno appartiene a Lui, che si compiace quando ti compiaci di Lui!
Grazie di esistere!
Déborah
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/questa-settimana-appartiene-a-dio/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook