Sei scoraggiato? Deluso dalle persone? Deluso dalla vita? Metti improvvisamente in discussione ogni cosa? Te stesso? La tua intera vita? Sei tormentato da domande su domande, senza avere qualcosa a cui aggrapparti?
Se è così, l’obiettivo di questa settimana è quello di incoraggiarti, fornendoti un’intera roccia sulla quale ti puoi tranquillamente appoggiare! Andiamo!
Amico mio, di recente ho trovato un quaderno che pensavo fosse vuoto e sono rimasta scioccata. Vi era scritto:
“Sono appena crollata sotto la doccia. Sembrava che uscisse più acqua dai miei occhi che dal soffione… Perché ho lasciato che accadesse? Sono completamente distrutta, depressa, svogliata e impotente. Crollo più volte al giorno. Piango, urlo. Io… sono stanca!!!” (luglio 2017)
Avevo scritto su un’unica pagina queste parole e rileggerle mi ha spezzato il cuore. Dopo averle lette più e più volte, istintivamente ho pensato: “Quella non era davvero la mia vita“.
Quante cose MERAVIGLIOSE ha fatto Dio in quel periodo: ha cambiato completamente la mia vita! E oggi, proprio a causa del mio passato difficile, posso persino incoraggiarti!
Mentre scrivo queste riflessioni al computer, non ti nego che i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime: ricordo molto bene quanto le cose mi andassero male a quei tempi, male a tal punto che non avrei mai creduto che tutto quello che è avvenuto dopo fosse possibile! Ma oggi voglio gridare a te e incoraggiarti più e più volte a credere, amico mio:
“Tutto è possibile a Dio!” (Marco 10:27)
TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTO.
La Bibbia dice persino: “Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio“. (Marco 10:27)
Credi che la tua situazione non possa cambiare? Per Dio tutto è possibile!
Credi che il tuo matrimonio sia giunto al termine? Tutto è possibile per Dio!
Credi che i tuoi figli non troveranno mai Gesù? Tutto è possibile per Dio!
Credi che non avrai mai successo in quello che fai? Tutto è possibile per Dio!
Per Dio, il di più è sempre possibile, perché per Lui solo tutto è possibile!
“Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen“. (Efesini 3:20)
Amico mio, in quale area della tua vita hai bisogno di credere e sperimentare che TUTTE LE COSE SONO POSSIBILI PER IL TUO DIO? Prega con me: “Padre, io credo che tutto sia possibile per te! Anche nella mia vita! E per questo ti lodo! Amen“.
Grazie di esistere!
Déborah
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/questo-e-possibile-oggi/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook