RACCONTO DI UN MIRACOLO

Mi chiamo Christian, ho 34 anni e ho accettato Dio nella mia vita 7 anni fa, esattamente il 25 marzo 2012.

Appena conobbi quella che oggi è mia moglie e iniziai ad avvicinarmi al Signore, una brutta piaga mi colpì (perdite importanti di sangue più volte al giorno e dolori lancinanti) e mise a dura prova la mia fede ancora prima del mio battesimo e matrimonio. Quando, prima di sposarmi andai da uno specialista, mi disse subito che la situazione era abbastanza seria e che necessitavo di un’operazione urgente, io e la mia fidanzata pregammo. Chiesi in particolare che nella settimana del matrimonio e durante il viaggio di nozze potessi stare bene. Dio esaudì letteralmente ciò che chiesi: per quella settimana fu come se non avessi mai avuto niente, appena rientrammo dal viaggio di nozze, ritornò quel male. Allora dissi: “Signore, se l’hai fatto per una settimana, puoi farlo anche per sempre”, e sotto consiglio di mia moglie e del pastore, chiesi la preghiera con l’unzione dell’olio.

Dopo quella preghiera, per due giorni ebbi una febbre altissima senza alcun sintomo di influenza, al 3° giorno la febbre mi lasciò, e anche il male che mi tormentava. Tutto ciò che causava dolore e sangue continuo, svanì nel nulla, come se mai avessi avuto qualcosa.

Sono passati 7 anni e non è più ritornato. In un istante Dio mi ha liberato. Dopo quella prova, ne ho avuto svariate, ma ho sempre trovato Dio FEDELE! A Lui la gloria.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook