RIPONI LA TUA FEDE IN DIO!

Non potrò mai sottolineare abbastanza che devi mettere la tua fede in Dio. Abbi fiducia nei Suoi ministri e profeti, ma sopratutto abbi fede in Dio Onnipotente, non nell’uomo.

Il Salvatore non ha mai mandato via coloro che avevano fede, e non ha fatto alcuna distinzione tra le persone o le loro razze/origini… Cercava la fede! E quando la trovò, guarì i malati. Del resto, una delle sue espressioni preferite era: «Và e ti sia fatto come hai creduto».. (la Bibbia, Matteo 8:13)

Un giorno, mentre Gesù stava insegnando in una casa piena di gente, sentì un tumulto sul tetto. Degli uomini stavano togliendo le tegole per calare un uomo paralizzato davanti a Lui… Così, guardando il tetto aperto, il Maestro vide scendere una stuoia, e poi vide un’altra cosa… qualcosa che cerca sempre prima di poter agire: la loro fede! (la Bibbia, Luca 5:20)

Oggi, amico mio, il Signore vede la tua fede. Può sembrarti piccola, ma Gesù non ha mai detto che fosse necessaria una grande fede. Una fede grande come un granello di senape è sufficiente per muovere una montagna.

So che hai fede, e questa fede è sufficiente perché Gesù si rivolga a te in questo momento e dica: “La tua fede ti ha salvato, amico mio…! 

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook