Riprendi a correre!

Sono sempre stato uno che difficilmente rinuncia ai propri sogni ma con il tempo ho capito che per far si che questi si realizzino c’è bisogno di un aiuto.

Prima di affidare la mia vita al Signore ho cercato l’aiuto nelle persone a me care e quasi sempre l’ho ricevuto, però ci sono dei sogni difficili da realizzare anche per chi ci aiuta  e che spesso non abbiamo voglia di condividere appunto perché li riteniamo difficili.

Quando ho deciso per Dio è subentrata in me la certezza che un aiuto lo avrei sempre ricevuto, anche nelle situazioni impossibili, e credetemi  che di situazioni impossibili alla ragione umana ne ho vissute parecchie. Perché si, è proprio lì che Dio mostra la sua grandezza, quando finalmente riconosciamo la nostra umile condizione umana e riconosciamo che LUI è il Signore e che solo LUI può davvero ogni cosa. Tutto questo è scontato, penserete, ma provate a pensare a quante volte non lo abbiamo realizzato nella quotidianità delle nostre vite e quante volte abbiamo, anche inconsciamente, dubitato dell’intervento di Dio.

La realtà della vita Cristiana parla di vittoria e non di sconfitta, di libertà e non di prigione, di successi e non di insoddisfazione, di serenità e non di preoccupazioni, di pace e non di ansietà. È se tutto questo non lo viviamo è solamente per colpa nostra e non certo di Dio, perché Lui lo ha promesso e mantiene sempre le sue promesse.

“Però, davanti alla promessa di Dio non vacillò per incredulità, ma fu fortificato nella fede e diede gloria a Dio” ROMANI 4:20

Non credete che valga la pena di provare a credere che Dio le promesse le abbia messe lì a disposizione anche per noi? Non credete che sia meglio muoversi ed agire anziché passare la nostra vita a lamentarci? Non credete che siamo molto meglio mostrare Gesù alle persone?

Allora alziamoci dal nostro torpore e riprendiamo a fare ciò che da credenti dobbiamo fare, mostrare al mondo la potenza del  Vangelo che ancora cambia e trasforma le vite!

Dio ci dia comprensione del suo amore e ci aiuti nel realizzare il suo scopo per le nostre vite, amen.

“Ah, Signore, DIO! Ecco, tu hai fatto il cielo e la terra con la tua gran potenza e con il tuo braccio steso; non c’è nulla di troppo difficile per te.” GEREMIA 32:17

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#LaGenteHaBisognoDiGesù #LaMiaVitaèDifferente #EsercitoDiGesùCristo

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook