Riscattata… Storia di vite trasformate!

Riscattata, questo è il titolo della storia / testimonianza vera della Missionaria Elena Posarelli, Ministerio CIMAP ITALIA, riportata nei dettagli del prossimo libro a breve in uscita.
Una storia incredibile, di forte impatto e ispirazione già presentata, pochi giorni fa, in diretta presso la Trasmissione “I Fatti Vostri” su Rai 2: una storia tutta da scoprire, leggere e meditare, un libro da far proprio e da regalare per portare speranza, luce ed avvicinare ancora di più il lettore, al cuore di Dio.
Un libro / testimonianza che nel suo profondo mostra il perché si è lontani a volte da DIO, il perché vi siano così tante “maschere” in giro e tanta superficialità per le strade in ogni settore.
Un testo ricco di particolari personali che coinvolgeranno il lettore in una profonda introspezione: siamo spesso relegati a vivere atteggiamenti di mera esteriorità che ci estranea dalla Verità. Cosa provoca tutto questo?
Vi sono ferite interiori che bloccano il nostro progredire, lacune affettive avvolte dimenticate o “rinchiuse in zolle“ protettive del nostro cuore che, ancora oggi, non consentono di superare le nostre “barriere“? In Cristo e nel Suo prezioso amore troviamo la risposta.
Dio di fatto è più grande del “sabato”, è più grande di ogni umana nefandezza, trascende ogni logica e i suoi disegni vanno oltre i confini della umana ragione senza umiliarla, se illuminata dalla sua stessa grazia.
La Missionaria Posarelli dimostra, con vigore e pieno coraggio, come ogni giorno è “sabato“ per invertire lo status superficiale delle nostre coscienze e per riabilitare ogni anima; inizia così un percorso che la vede coinvolta lungo 7 anni da missionaria in Sud America e dove il Padre la forma per il grande Mandato Ministeriale: il Sangue di Gesù infatti, è pronto a riscattare ogni anima, dalle più fragili alle più dure, dalle più complesse a quelle più chiuse, per trasformarle in lettere d’ amore e pietre vive del Regno.
Vincenzo Lipari
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook