È un immenso piacere poter dire ciò che ha fatto il Signore per la mia vita. Lo ringrazio per l’immenso amore che mi ha dimostrato già prima che sapessi ciò che Lui poteva fare per me. Avevo sei anni quando a mia madre è stato presentato Gesù e da li ho iniziato a frequentare la chiesa e la scuola domenicale. Poi è arrivata l’adolescenza: il periodo più brutto della mia vita. Mi sentivo triste, vedevo solo buio intorno a me. L’insicurezza, l’incapacità, il sentirmi sola, mi portavano a pensare molte volte alla morte. Il diavolo aveva preso il sopravvento e mi sembrava tutto così pesante. Piangevo continuamente e spesso mi chiedevo perché fossi nata.
Questa condizione durò molto tempo, ma ringrazio Dio per le persone che ha messo nella mia vita, prima fra tutte mia madre, perché proprio grazie alle loro preghiere e al loro affetto che sono riuscita a guardare in alto, a guardare al cielo. Da li ho iniziato ad assaporare l’amore di Dio. Sentivo dentro di me che Lui mi amava in un modo particolare e aveva cura di me anche se non lo meritavo.
Iniziavo a provare gioia e serenità, emozioni che non sentivo prima. Quindi arresi completamente la mia vita a Lui, lasciandomi prendere dalle sue braccia amorevoli e lasciando i miei problemi nelle sue mani. I miei problemi presero un’altra forma perché con Gesù tutto è più bello, più leggero; tutto ha un senso.
Il Signore ha fatto tanto per me e sono certa che lo continuerà a fare.
Lo può fare anche per te. Non aspettare domani, arrenditi adesso a Lui.
Puoi farlo oggi. Domani può essere tardi.
Ascoltami!
Gesù ti ama!
Marialuisa Orlando
Tratto da: http://www.chiesaemmanuel.com/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook