Roma: sabato 25 gennaio. L’evento ChristianDay, in difesa dell’identità Cristiana

Finalmente tutti a Roma per il ChristianDay, l’evento in programma per il 25 gennaio a Roma che vedrà l’accentramento cristiano in piazza Santi Apostoli di tutti coloro che si riconoscono nella fede cristiana e che sono stanchi di vedere continuamente dissacrata e vilipesa la nostra fede.

Una società che nega in tutti i modi le sue radici culturali più profonde, la sua Identità Cristiana, le fondamenta stesse della sua storia: questa è la situazione dell’Europa ed in particolare dell’ Italia oggi.

Per Dio non c’è alcun posto, e la Fede è tollerata solo e soltanto se rimane ancorata al privato, stretta in un cantuccio; questo è di per sé inaccettabile. In Italia e non solo, nell’ ultimo scorcio del 2019 si è oltrepassato il limite della decenza, un’intollerabile campagna di derisione fatta di nefandezze, ha colpito non solo il Cristianesimo ma la figura stessa di Nostro Signore Gesù Cristo.

È davvero troppo! BASTA! Non siamo contro nessuno, rispettiamo qualunque manifestazione di pensiero, ma pretendiamo altrettanto rispetto! Non possiamo più tacere, non possiamo accettare in silenzio che venga deriso ed oltraggiato il nostro SIGNORE e SALVATORE.

Noi ci siamo! I Cristiani esistono e vogliono far sentire la propria voce; è per questo, che vi invitiamo a partecipare alla Manifestazione promossa per sabato 25 gennaio 2020 alle ore 15.00 in Piazza Santi Apostolo – Roma promossa dal MOVIMENTO RIALZATI ITALIA, CRISTIANI PER L’ ITALIA e AZIONE CRISTIANA EVANGELICA.

Senza distinzioni di denominazioni, evangelici, cattolici, ortodossi UNITI in piazza per richiedere RISPETTO per i Valori fondanti delle società occidentali, per la loro fede e soprattutto per la persona di GESÙ CRISTO.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook